sabato 23 giugno 2007

Mah..
A proposito, Gianfaranco Fini leader di Alleanza Nazionale e fiero difensore anti-dico si è, alcuni giorno fà divorziato dalla moglie Daniela Di Sotto con molta amarezza(e qualche lacrimuccia) da parte di entrambi.
Io penso:
Adesso me lo voglio proprio vedere insieme a Casini e Berlusconi difendere i sacri valori della famiglia fondata sul matrimonio.
Adesso me lo voglio proprio vedere nei suoi comizi straparlare contro i dico in difesa della famiglia e del matrimonio.
Ora c'è proprio una bella triade di leader(di AN, FI, UDC) fieri difensori anti-dico divorziati, begli esempi di famiglia unita..
Ragazzi ci sarà veramente da ridere(anche da piangere?)!

9 commenti:

  1. Quello che penso io di questi paladini dei bei tempi andati è che siano semplicemente folli, perché la cosa peggiore è che ci credono, e spesso non sono bandiere da sventolare così per prender voti questi valori, per loro.

    Ora questi pazzi perché così sono da chiamare alla luce di tali atteggiamenti sono tipo quei cavalieri medioevali che sterminavano la gente in nome della pace.

    Sui dico non mi pronuncio perché ormai si sono sprecate troppe parole e si è detto di tutto e di più. Io sarei per il matrimonio e non vedo neanche niente di male nell'adozione. Questa è la mia posizione in proposito.

    RispondiElimina
  2. Adozione ai gay? Ma te sei scemo!Pensa al trauma che scateneresti in un bambino ed alle conseguenze! Se i due sposini ( o sposine) vogliono adottare qualcosa insieme possono prendere un cane, un gatto ma non un bambino. Cosa sono diventati i bambini, oggetti delle voglie paterne o materne degli omosessuali? No. Non dico che un omosessuale non possa crescere bene un bambino, anzi, potrebbe dargli quella sensibilità e farlo crescere con molto meno cinismo, ma un bambino deve avere una mamma e un babbo, e non babbe e mammi. Ne va del concetto di famiglia naturale, che è alla base della riproduzione umana.
    Il matrimonio laico tra omoseussuali non è niente di scandaloso, sono Cristiano ma non bigotto, anche perchè essendo in paese laico bisogna capire noi cristiani che ci è concesso esprimersi ma non "pretendere di".
    Per quanto riguarda i politici, beh l'accaparrarsi voti è un fenomeno bipartisan... Infatti beppe grillo ha indotto il v-day ( vaff...day), credo l'otto settembre! Andate a vedere sul sito, se non trovate nulla ditemelo che vi invio via email il volantino!li bisogna andarci tutti! sapete che si sono aumentati ancora gli stipendi di circa 1000 euro???
    Schifo schifo schifo

    RispondiElimina
  3. 1 io sono contro i parlamentari mangia soldi.

    2 studi dei più eminenti pedagoghi dimostrano che in una coppia anche omo di genitori responsabili il bambino ha uno sviluppo normale di tutto sessualità compresa.
    Meglio che crescere con un padre violento e autoritario e una madre sottomessa, il figlio cresce represso, ne conosco di casi del genere.

    Pensa prima di sgranchire le dita sulla tastiera e informati. Inizialmente pure io ero contrario alle adozioni.

    RispondiElimina
  4. Vladimiro, citami la fonte. Io sono abituato a ricercare altri tipi di studi, senza fonte e dati alla mano per me le tue sono parole al vento. Solo perchè non uso un linguaggio prolisso per dire ciò che penso non vuol dire che non rifletta prima di scrivere.

    RispondiElimina
  5. stavolta sono d'accordissimo con imhotep. io io sarei strafelice se i gay potessero sposarsi (ho tante amiche lesbiche), perchè so che anche loro vogliono coronare quello che è un sogno per la maggioranza delle persone, dichiarare davanti al mondo il loro amore.
    però per l'adozione è un altra cosa: i bambini che vengono adottati hanno già moltissimi problemi, spesso vengono da famiglie a cui sono stati tolti perchè la vita coniugale è considerata "DEGRADANTE PER IL BAMBINO" e spesso (parlo di queli + grandicelli) hanno già una visione della vita coniugale distorta. questo gli riscombussolerebbe tutto. non dico che i gay non possono essere dei buoni genitori, anzi, sarebbero degli ottimi genitori, ma il bambino (detto dalla maggioranza dei pedagoghi, tra cui mia sorella) ha bisogno di un padre e una madre perchè soprattutto quando è piccolo deve imparare a conoscere sia il sesso maschile che quello femminile, imparando a rapportarsi con entrambi i sessi. infatti, in genere, quando un bambino cresce senza mamma, diventando grande, si fidanza e in genere hanno un attaccamento morboso alla fidanzata proprio perchè in lei cercano (tra virgolette) la mamma che non hanno avuto.(quest'ultima tesi è sostenuta da andrè lapierre).
    R.I.P

    RispondiElimina
  6. Adesso non ho i dati alla mano ma su Youtube ci dovrebbe essere un video in francese, l'avevo visto un po' di tempo fa, pubblicità progresso a favore delle adozioni alle coppie omo. la scritta e la frase alla fine è non necessariamente un figlio cresciutto da una coppia omo crescerà omo. Cercatelo da lì hai tutti i links che vuoi. Poi c'è Google.

    Più esattamente il video iniziava con un ragazzo che diceva "cari genitori devo dirvi una cosa... sono etero" poi la telecamera inquadrava una coppia omo allibita da questa dichiarazione. Il video era pressapoco questo.

    Informatevi ce n'è di materiale, non perdo ore e ore per farvi la pappa.
    Forse farò un post specifico sul mio blog.

    RispondiElimina
  7. Io l'ho attendo il tuo post sull'argomento, e lo commenterò con piacere.

    RispondiElimina
  8. io non ho detto che un bambino con genitori omo sarà omo, non l'ho proprio detto. ho solo detto che un bambino che già ha degli scompensi dovuti alla sua vecchia famiglia deve crescere con un padre e una madre, perchè appunto ha il diritto di conoscere sin da piccolo entrambi i sessi, cosa che avendo in casa due persone dello stesso sesso non può. io dico che possono nascere nel bambino problemi di tipo relazionale con il sesso che non conosce, proprio perchè non lo conosce per niente..
    R.I.P

    RispondiElimina
  9. Sul mio blog come promesso ho fatto un post specifico al riguardo dei dirittio di adozione per le coppie omosessuali. con il video suddetto.

    RispondiElimina