
Il 25 Aprile è un grande giorno per l'ITALIA!
"ISTRUITEVI PERCHE' AVREMO BISOGNO DI TUTTA LA VOSTRA INTELLIGENZA AGITATEVI PERCHE' AVREMO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO ENTUSIASMO" : Gramsci
Il 25 Aprile è un grande giorno per l'ITALIA!
Dopo le offese agli omosessuali paragonandoli a 'incesto e pedofilia' (Poi dice di essere stato frainteso..) ha ricevuto molte minacce, alcune di esse di morte, tutte scritte sui muri di alcune città italiane (che io le condanno aspramente: Non si difende così la laicità dello stato! Le minaccie non servono a niente! Chi le ha scritte sono dei teppisti ignoranti!) da allora lui viaggia sotto scorta e sostiene di non aver affatto paura(?).
A Milano pochi giorni fà alcuni ragazzi di Forza Nuova (solo? Anche Azione Giovani c'è di mezzo?) hanno scritto queste belle parole sul muro e sulle vetrate di una libreria, queste non sono VERGOGNOSE! Questi gesti non sono DA CONDANNARE! Gli omosessuali sono derisi, umiliati e subiscono violenze da questi 'BRAVI RAGAZZI' senza che nessuno dica niente (giornali e telegiornali).
BAGNASCO DOPO AVER OFFESO GLI OMOSESSUALI VIAGGIA SOTTO SCORTA.
LORO INVECE SUBISCONO VIOLENZE E UMILIAZIONI DA LORO E NON HANNO LA SCORTA.
LA CHIESA NON DEVE DARE ORDINI!
Questa affermazione e stata citata testualmente dal Cardinal Martini in un suo discorso(Detta da un cardinale avviso).
L'ultima cosa detta da Papa Ratzinger mi ha a dir poco impressionato, chi e a favore dei DICO non deve fare la comunione.
il Papa ha il diritto di dire la sua opinione su qualcosa che non gli va a tono.
.E UN DIRITTO DI TUTTI.
Ma la sua strettissima ingerenza, le sue inutili e ridicole parole e minacce fino al culminare: Come per esempio chi non e a favore dei DICO non deve fare la comunione.
Molti italiani sostengono la tesi del Papa ma DICO, chi è laico, chi non la pensa come il Papa deve andare all'inferno! Svegliamoci un pò.
Il Papa NON deve interferire nello stato italiano e pensare di più alle faccende spirituali che ha quelle terrene (Tesi sostenuta da un grande Santo: San Francesco).
Ancora adesso sembra che il Papa non l'abbia capito questo tanto da arrivare a dire che in Europa mancano le antiche radici cristiane.
Il Papa deve capire che non siamo più nel MedioEvo e non ha il diritto di dare ordini ma solo di dare la sua opinione pro o contro qualcosa.
La Chiesa Non DEVE INTERFERIRE con lo STATO CHE' LAICO E LIBERO.
E perchè LAICO e LIBERO la chiesa non si deve intromettere.
Scusatemi per le mie parole ma la Libertà è un diritto di tutti e queste che io definisco sotto alcuni aspetti crociate della chiesa sono per me intollerabili.