giovedì 9 luglio 2015

ANTIPSICHIATRIA 83

Visto che il parentado rimasto e i miei amici (anche chi è vittima della psichiatria) difendono a spada tratta questa pratica Vi lascio ad una bellissima testimonianza di una vittima di tale pratica: La Psichiatria.

"Il cps mi costringe tre volte a settimana a frequentare, contro la mia volontà ovvio, un centro diurno psichiatrico. Io non so più come uscirne da questo tunnel e sto entrando in un circolo vizioso tremendo, diverse volte non sono andato e mi sono ritrovato i carabinieri fuori casa mia. Alcuni dicono che basta non firmare ma io sto ricevendo fortissime pressioni e minacce da parte del personale psichiatrico".

Basta tale testimonianza a far riflettere anche i più scettici su tale pratica.

Ma per fortuna che questa persona è riuscita da sola a lottare e a chiedere ed ottenere la richiesta di sospensione dal centro diurno. Lottando si riescono ad ottenere tantissime cose anche se è molto difficile almeno, come diceva Jack Nicholson nel film Qualcuno volò sul nido del cuculo "Almeno ci ho provato".

Nessun commento:

Posta un commento