mercoledì 4 febbraio 2015

La Crisi?

Si fa più preoccupante
 



Sempre più medi e piccoli imprenditori si tolgono la vita. Questo porta la crisi, alla crisi delle aziende medio/piccole e porta spesse volte al suicidio anche di questi imprenditori. Si suicidano padri e madri di famiglia che non arrivano a fine del mese, molti giovani precari (il lavoro precario e aumentato con la crisi), disoccupati sempre più in aumento. La crisi economica mondiale sta peggiorando sempre di più e questi episodi di disperazione sono in forte aumento. Riflettiamo su questo, La crisi si fa sempre più preoccupante. Il popolo si deve ribellare a questo sistema ma in Italia non vedo molte proteste e al governo c'è gente che dialoga più con 'loro' che con gli operai e i pochi lavoratori che sono rimasti con l'avvento della crisi del 2008 e tende ad aumentare sempre di più, invece di dialogare con i giovani precari sempre più in aumento che si vedono i loro contrattini di due o tre mesi in fumo e poi sono a casa, dialogare con l'esercito di disoccupati preferiscono dialogare con i padroni e con i grandi imprenditori che hanno portato l'Europa alla crisi spostando le aziende all'est e nei paesi del terzo mondo dove la manodopera costa niente, gente che si definisce di "sinistra" ma che in realta insulta il nome e il significato di tale parola, Renzi in primis.

5 commenti:

  1. condivido , è molto preoccupante !!!

    RispondiElimina
  2. I disoccupati sono una miniera d'oro, per i politicanti e le loro false promesse ma anche per le tante società che organizzano inutili corsi di formazione

    RispondiElimina
  3. crisi? ma che dici, allora sei proprio un gufo..

    RispondiElimina
  4. Dobbiamo essere educati a e imparare a rispettarci io lo spero spero di non essere un sognatore, io rimango positivo.

    RispondiElimina
  5. A scusate anche solidarietà verso ogni etnia aiutarci questo deve essere a la base.

    RispondiElimina