mercoledì 13 agosto 2014

I CONSIGLI SONO BEN ACCETTI


A me piace moltissimo leggere i romanzi, quelli storici in primis, ho letto anche poemi come l'Iliade, l'Eneide e Salammbò, mi piacciono gli horror, ne ho letti moltissimi di tali romanzi, la tensione e l'adrenalina di tali romanzi mi lascia senza fiato anche se ultimamente soffro di attacchi d'ansia la sera quindi cerco di evitarli. Il romanzo libertino, Casanova, l'amante di lady chatterly e altri romanzi di tal genere mi piacciono basta che non siano troppo spinti o violenti come il marchese DeSade che picchiava e frustava le sue tante donne. I romanzi e i libri che si occupano del sociale come qualcuno volò sul nido del cuculo e si occupano dei problemi sociali del mondo e dell'Italia. Il romanzo fantascentifico anche, se c'è la terra di mezzo però. I romanzi stile Asimovv non mi piacciono molto, imperi interstellari razze spaziali pianeti e ultramondi non mi piacciono, la fantascenza e bella se c'è la terra come tema principale. Il genere d'avventura non è male nemmeno quello anche se mi piace poco, Heminguay e Conrad mi piacciono anche il poliziesco non è male anche se mi piace molto poco ( mi piace soltanto se c'è dell'horror di mezzo;) ).

I romanzi che non mi piacciono sono invece quelli fantasy di qualsiasi tipo, fate, folletti, orchi, goblin, elfi non mi entusiasmano, mi paiono ridicoli, poi oh... c'è chi gli pace tale genere. Il genere giallo non mi piace.

Io ho scritto tali generi perchè ho quasi finito di leggere i libri che mi hanno prestato degli amici e non so più che cosa leggere per quest'estate: Tutti i consigli sono ben accetti : D. Ovviamente : D. Buon ferragosto a Tutti !!!!! : D.

2 commenti:

  1. Invece a me non mi dispiacciono i gialli, e nemmeno i fantasy. Ogni tanto è meglio cambiare. Dipende dai periodi che vivi. Buon ferragosto!

    RispondiElimina
  2. Forse hai già letto.cmq consiglio:leggi james joyce. immenso.ciao,ste

    RispondiElimina