domenica 31 agosto 2014

AGGHIACCIANTE....

Attenzione


Con la crisi aumentano i casi di mobbing nelle aziende e nelle ditte, è un caso allarmante non poco. Un lavoratore si è licenziato solo ieri, la ditta era in forte crisi e i colleghi e i lavoratori, pur di mantenere il loro posto di lavoro, hanno spinto il lavoratore ha licenziarsi. Non ho parole. I lavoratori pur di mantenere il loro posto di lavoro cercano di toglierlo ad un altro con stress psicologici e violenze psicogiche pesanti. La cassazione ha messo come reato, visto l'aumento di tali casi, il reato di straining che è una derivante del mobbing, uno stress molto forte dovuto hai colleghi e hai lavoratori. Attenzione quindi, non mollate e resistete!!!

Qua il link della proposta della Cassazione:

 http://www.leggioggi.it/2013/07/15/la-cassazione-riconosce-anche-lo-straining-sentenza-3-luglio-2013-n-28603/

9 commenti:

  1. E da molti anni che fanno cosi e nelle aziende per togliere un lavoratore scomodo al capo reparto, infatti credo che molte persono sono cattive, pensano solo ai loro interessi personali e e si scambiano il messaggio di pace per fare vedere che sono buone molte che shiffo e io o ricevuto mobbing sono stato licenziato e a la fine ricoverato il tso, per colpa di coglioni di tre persone sono diventate 7 f d p ora non più lavoro da 20 anni, e sono gravemente malato. o tentato anche il suiccidio, Io dico ora vogliamo uno stato democrazia o ditatoriale tutti in Italia? mi dico non e di vantaggio di tutti pensare a stare in un paese democratico che per ora non lo e per tutto. Ognuno si faccia le propie idee. Sciffo trovo solo sciffo e gente cattiva e basta, questo e quello che vedo io nella realta non i internet che sono anche falsi in internet. Cosa stano faccendo sbattendo la testa sul tavolino risolvo qualcosa? no perchè continuano a sbattere, bisogna cercare di stare in strada se no si sbatte e basta. La gente e cattiva, gli animali sono molto ma molto meglio, non dico tutti i pochi ci sono ma sono pochi, e tutto il sistema che e da cambiare e una guerra invisibile quella del mobbing .Siamo in una guerra invisibile da per tutto.

    RispondiElimina
  2. La gente e cattiva non lo vedi quando vai fare compere che se ti manca un qualche soldo ti licnciano a momenti, o se vai al collocamento quella o quelli che sono li ti raccontano un mucchio di balle per trovare scorciatoie o si dimostrano persino dei maleducati caffoni alcuni sono li che si scanano cone mordersi la coda sta risultando qui in Italia, dove in internet mettono i cartoni delle agenzie apposta per creare paura e fare che noi accettiamo compromessi e lavoriamo a poco prezzo invivibile.

    RispondiElimina
  3. Io vedo i comploti da pertuto credimi che non sbaglio

    RispondiElimina
  4. Non vedi quanta stronzate vedimo spesso in tv la tv e potentissima ci manipolano da li, ci restano solo la **** ora mai, a chi se la può permetere.

    RispondiElimina
  5. Amico cosa fanno gli altri per me per te se vedi per un c per te ti auguro tanto sperò sia cosi.

    RispondiElimina
  6. Il bello che vogliono andare su la luna quando non riescono a stare su la terra.

    La vita e quella cosa che ci accade mente siamo occupati a fare altri progetti.

    A volte e dettata dagli altri e ci accade ciò che gli altri vogliono.

    RispondiElimina
  7. Quale la tua paura più grande la devo ancora scoprire.

    RispondiElimina
  8. Gli chiamavano amici ma quelli non erano amici.

    RispondiElimina
  9. Io sono convinto ci siano le spie da per tutto, sempre gente cattiva fine.

    RispondiElimina