mercoledì 26 marzo 2014

NUOVA INQUIETANTE MODA SU FACEBOOK

Mostrarsi con la testa di un gatto tagliata o tranciata di netto

Una nuova inquietante ""moda"" sta spopolando non solo sul web e sui social network: Un moda alquanto scandalosa e vergognosa che impazza su facebook e in generale tra i giovani: Quella di mostrarsi con il proprio ""trofeo felino"" in mano a fianco il più delle volte ai propri amici. Io che amo moltissimo gli animali dico che questi individui che spesso si nascondono il volto nelle proprie foto per non correre ""troppi"" rischi devono essere intercettati e (visto che non è previsto reato) denunciati e, all'occorrenza presi a dovuti schiaffoni e pestati per bene a sangue così da farli capire la sofferenza che hanno sofferto le proprie vittime sulla LORO pelle. Questo ci fa capire cosa si arriva a fare per ""divertirsi"" tra amici. SEGNALIAMOLI!!!

4 commenti:

  1. Dove stiamo arrivando, anzi, dove siamo arrivati già

    RispondiElimina
  2. si è perso il senso del significato di "divertimento" ... perchè è ovvio che quando prevarichi, imponi, uccidi ... non ti diverti affatto ...

    questa moda come la chiami tu, è solo esibizione della propria pochezza, così come i domatori al circo, impongono la propria volontà su esseri indifesi ...

    RispondiElimina
  3. non mi è capitato di vederne ma stai certo che nel caso provvederò a segnalare i poveri idioti.. (che poi a volte è perché nessuno mai li ha fatti ragionare)
    ciao

    RispondiElimina
  4. Nemmeno a me è capitato di vederne. Ti segnalo io un libro, che ho preso ieri dalla biblioteca. Un romanzo di Mauro Corona: La Fine del Mondo Storto. Mondadori Editore. "Un giorno il mondo si sveglia, e scopre che sono finiti il petrolio, il carbone e l'energia elettrica. E' pieno inverno. La stagione gelida avanza e non ci sono termosifoni a scaldare, il cibo scarseggia, non c'è nemmeno più luce ad illuminare le notti...".

    RispondiElimina