sabato 12 gennaio 2013

E GRILLO APRE A CASAPOUND

EVVIVA

E già, Beppe Grillo non ha soltanto incontrato il cofondatore  Di Stefano di Casapound Italia, il gruppo di centri sociali di estrema destra sparsi in alcune città principali italiane ma ha detto anche "NOI NON SIAMO ANTIFASCISTI SE VOGLIONO UNIRSI E SONO DECISI BEN VENGANO" e sì, VOI NON SIETE ANTIFASCISTI MA SIMPATIZZATE CON LORO D'ALTRONDE CON UN LEADERINO (IN UN PARTITO DI MASSONI) COME BEPPE GRILLO CHE UNA VOLTA HA DETTO CHE AL TEMPO DEL FASCISMO LE FRONTIERE ERANO PROTETTE E CHIUSE E CHE HA DETTO IN ALCUNI SUOI COMIZI PAROLE CONTRO GLI OMOSESSUALI TANTO DA AVERE ASPRISSIME CRITICHE DALL'ARCIGAY IO NON MI STUPIREI CHE VOGLIA UNIRE AL SUO PARTITINO ANCHE GIANLUCA IANNONE (Il fondatore di Casapound Italia e fondatore del gruppo rock di estrema destra ZetaZeroAlfa) E I SUOI AMICHETTI DI CASAPOUND TANTO DI SINISTRA IL SUO PARTITINO NON HA NULLA E NON HA MAI AVUTO NULLA. CASAPOUND-GRILLO, CHE ALLEANZA!!! A CHI, DI SINISTRA, CREDEVA NEL SUO PARTITO E NELLE ALLUSIONI DI BEPPE GRILLO BEH... CI PENSI BENE. CI PENSINO BENE COLORO CHE SI DICHIARANO DI SINISTRA E SOSTENGONO IL SUO PARTITO, CHE OLTRE AD AVERE MILITANTI COMICI E RIDICOLI VENUTI GRAN PARTE DALLA TELEVISIONE A UNA LINEA POLITICA MOLTO ELEMENTARE, CHIUNQUE PUO' ANDARE CONTRO LA CASTA MA COME IDEE CHE HA IL SUO PARTITO ALLA FINE? SPIEGATEMELO UN PO VOI... SE C'E DA SPIEGARE...

7 commenti:

  1. Ora lo ha detto pubblicamente ma si era abbondantemente capito il suo credo...
    non dovremmo dare spazio a certi soggetti!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. GUARDATE IL VIDEO, E INFORMATEVI PRIMA DI SPARARE INFORMAZIONI FALSE E DETTATE SOLO DAL PREGIUDIZIO

    http://www.fanpage.it/ma-su-casa-pound-cosa-ha-detto-di-strano-beppe-grillo/#ixzz2I3vGDll0
    http://www.fanpage.it

    Hanno fatto molto discutere alcune affermazioni di Beppe Grillo in merito alla "condivisione" di alcuni temi fra Movimento 5 Stelle e Casapound Italia. A torto. Perché la vicinanza fra i movimenti è un dato di fatto. E Grillo non vuole sdoganare l'estrema destra italiana, quanto piuttosto...

    Vedi link sopra.

    RispondiElimina
  3. In aggiunta a quanto sopra.
    Anche se condivido appieno l'ideologia socialista non sono comunista perchè osteggio nel modo più totale i regimi comunisti, unico modo in cui l'ideologia comunista è stata applicata.
    Certo ancor più sono anti-fascista, perchè osteggio l'idea che una persona anche solo un istante possa pensare a un ritorno di un governo come quello fascista.

    Tuttavia alcune idee del movimento casa pound che prima di giudicare andrebbero lette e vi invito a farle sono pienamente condivisibili, e per quanto critichi la mancata dichiarazione di anti-fascismo di Grillo, cerco di leggere la cosa come una democratica ammissione dei buoni principi del programma casa-pound e voterò 5 stelle alle nazionali, per una vera rivoluzione della politica, che possa avvenire anche in virtù di quella percentuale minima di voti necessaria per metterla in atto.
    Alle regionali invece voterò Ambrosoli, per la fiducia verso il gruppo di candidati che è davvero valido, e per la paura che possa di nuovo vincere in Lombardia l'asse lega/berlusconi.

    comunque per chi vuole davvero informarsi questo è il link:
    http://www.casapounditalia.org/images/unanazione.pdf

    Luca

    RispondiElimina
  4. Casapound è un centro sociale che inneggia al fascismo e per questo tale motivo va chiuso, belle proposte quelle di casapound ma almeno vergognati di dire ciò e rifletti. Il comunismo? Leggi che cosa è il vero comunismo e capirai che non è la Corea del Nord il Vero comunismo. Comunismo vero e libertà e democrazia e non quello di Stalin. Beppe Grillo leggi chi è veramente e poi rifletti anche su questo. E un Berlusconi anche lui.

    RispondiElimina
  5. Vergognati di dire ciò cosa? Io rifletto e anche troppo per lo standard di questo paese dove c'è gente che il cervello non lo usa e si fa manipolare da chiunque... Il partito perfetto non esiste, la soluzione perfetta non esiste, tu che sembri tanto bravo a capire la cosa giusta da fare illuminaci... ah si votare la sinistra "estrema" che prende l'uno percento ma grazie al fatto di essersi presentata prende dei bei rimborsi elettorali... oppure ambisce teneramente al 4% per avere un pò di culi da piazzare in parlamento, io non ho la ricetta, ma dico solo di tentare un cambiamento, tentare almeno, io la penso così, è il mio pensiero e lo esprimo solo perchè mi è stato detto di vergognarmi, non mi devo vergognare perchè vorrei un futuro migliore...
    Luca

    RispondiElimina
  6. Questo articolo, dove parla della democrazia diretta, spiega come la penso io e perchè non metto alla gogna il sig. Grillo per quanto detto.
    Chi ha orecchi (i questo caso occhi) per intendere intenda...
    http://commentandolestelle.blogspot.it/2013/01/perche-beppe-grillo-ha-offerto-una.html
    Luca

    RispondiElimina
  7. Stai nel tuo mondo allora... Guarda chi è realmente il fondatore di Casapound Italia, Gianluca Iannone acciusato più volte di istigazione alla violenza con i testi delle sue canzoni come cinghiamattanza. Su Beppe Grillo come ti ho detto, tu ragioni? allora ragioni male o sei poco informato o peggio informato dalla televisione che oltre a omologare il cervello della gente non fa. Guarda chi e veramente Beppe Grillo.

    RispondiElimina