sabato 24 novembre 2012

UMILIATI E INDIFESI

Davanti alle telecamere del tg2 il leader  del partitone democratico ha detto che si augurava la tregua tra israeliani e palestinesi dicendo che uno ero uno stato umiliato e l'altro uno stato indifeso. E sì, I PALESTINESI sono stati umiliati e offesi dopo questo attacco oltre ad essere un popolo indifeso.
Adesso c'è da chiedersi: A chi si rivolgeva Bersani?
Forse Bersani voleva dire che gli indifesi erano gli israeliani con i loro aerei da guerra che lanciavano missili  contro civili innocenti a Gaza e ora stanno preparando una invasione in grande stile con un gran numero di carri armati e la fanteria.
Forse gli umiliati  sono gli israeliani colpiti dai razzetti sparati da Hamas. E sì, RAZZETTI CONTRO MISSILI. Gli israeliani hanno ucciso nei loro attacchi 100 CENTO CENTO CENTO civili inermi uccidendo  tante donne e tanti bambini (anche loro colpevoli e....). L'attacco aereo su Gaza prima e dell'esercito dopo e dire poco un'umiliazione E UN SOPRUSO NON GIUSTIFICABILE NEI CONFRONTI DEL POPOLO PALESTINESE.
Il carissimo leader di quel partito...ONE prima  di dar aria alla bocca davanti alle telecamere per farsi vedere deve azionare il cervello ma forse, le sue idee astruse sono condivise da più della metà dei piddini che considerano quest'uomo un loro leader e non si può fare niente... Caro Bersani prima di parlare pensa.

1 commento:

  1. Da noi si dice :- la piscè fura dlurinel (ha fatto la pipì fuori dal vaso )
    ciao grazie delle visite

    RispondiElimina