martedì 20 novembre 2012

CENTO!!! CENTO!!!


Prosegue per il sesto giorno la scia di sangue nella Striscia di Gaza, dove non si sono fermati i raid israeliani. Oggi è stato attaccato per la seconda volta in poche ore il media center di Gaza che ospita diverse redazioni giornalistiche, i morti nei raid aerei israeliani ammontano a cento CENTO CENTO CENTO civili morti tra cui moltissime donne e bambini. L’Unione Europea insiste a d una tregua tra Israele e lo stato palestinese di Gaza.
Israele intanto si sta preparando ad una invasione di terra in grandissimo e sfarzoso stile con tanti car ri armati e la fanteria, DAI ISRAELE ALTRI CIVILI MORTI, ALTRE DONNE E BAMBINI UCCISI. Tanto ci saranno gli Stati Uniti a difendere le vostre malefatte... Revochiamo il premio Nobel per la pace a Barak Obama.

2 commenti:

  1. IO carissimo non ho mai capito perchè glielo hanno dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. D'accordo con tutti e due:premio Nobel per LA PACE a Obama? Oggi al tg2 Bersani ha rilasciato un suo commento in merito alla tregua fra Israele e Palestina augurandosi che avvenga, perchè da un lato c'è un paese UMILIATO, e dall'altro un paese INDIFESO.....vorrei sapere quale aggettivo attribuisce ad Israele....mah...

    RispondiElimina