domenica 17 febbraio 2008

ELEZIONI 13/14 APRILE
SINISTRA ARCOBALENO


Il 13 e 14 Aprile l'Italia è chiamata alle elezioni per scegliere il capo del governo.

Bertinotti, premier della Sinistra Arcobaleno, anche se avrei preferito un pò di più Fabio Mussi ma anche Fausto Bertinotti e un leader carismatico che io stimo e ammiro moltissimo che fu anche presidente della Camera nel vecchio governo che, molto tristemente e caduto ha già avvisato Walter Veltroni che se non si unirà con la Sinistra Arcobaleno poi non venga a piangere da Noi.

Speriamo che la Sinistra l'Arcobaleno prenda un bel pò di voti il 13 e il 14 Aprile, auspico, anche se sarà arduo ma non impossibile che questo grande partito si faccia valere sugli altri partiti di centrosinistra ma soprattutto sugli altri partitini di centrodestra.

Spero anche che Walter Veltroni, alle elezioni politiche del 13 e 14 Aprile si allei anche con la Sinistra Arcobaleno così da essere più numerosi e compatti alle elezioni per poter così sconfiggere Berlusconi e andare così al governo e governare per cinque anni(se tutto va bene..) sperando sempre di non ricadere nella magrissima figura della caduta dell'ormai vecchio governo Prodi.

Fabio Mussi avverte su un possibile quanto agonizzante accordo del Partito Democratico con Berlusconi e la Casa delle Libertà dicendo:«Sento aria di gentlemen agreement verso la destra, vedo esponenti del Pd come Chiamparino che teorizzano esplicitamente accordi di governo con Berlusconi. Non voglio demonizzarlo, ma tra questo e chiudere gli occhi su una destra populista, affarista e clericale ce ne passa. E l’ipotesi che Berlusconi torni per la terza volta a palazzo Chigi non è una bagattella...», sarebbe un incubo solo al pensarlo di avere per cinque anni un governo Berlusconi, e rivederlo seduto al centro del parlamento tutto sorridente.

Sperando che Walter Veltroni decida di unirsi, per le elezioni del 13 e il 14 Aprile con la Sinistra Arcobaleno perchè SOLO UNITI SI VINCE!

SOLO UNITI POTREMO SCONFIGGERE BERLUSCONI E ANDARE AL GOVERNO!

3 commenti:

  1. ciao compagno, ti ho linkato

    RispondiElimina
  2. hai ragione,solo uniti si vince,non capisco perchè, se ci arrivo io, non ci arriva Veltroni...

    RispondiElimina
  3. x erikù....semplicemente perchè veltroni ha degli interessi e tu no....

    RispondiElimina