giovedì 7 febbraio 2008

13/14 APRILE
!ELEZIONI IN TUTTA ITALIA!
!SINISTRA BASTA LITIGI!
!UNIAMOCI CONTRO IL CENTRODESTRA!
Dopo la caduta del Governo il 13 e il 14 Aprile milioni di cittadini italiani sono chiamati a votare per scegliere il presidente del consiglio, dopo la tristissima sconfitta subita dal centrosinistra al senato quando Turigliatto di Rifondazione Comunista, Mastella dell'Udeur e alcuni senatori del suo partito non votarono la fiducia al governo Prodi e il governo cadde tra le esultanze dei senatori del centrodestra, quelli di Alleanza Nazionale stapparono lo spumante e sembravano, insieme a quelli di Forza Italia e della Lega Nord tra i più esaltati del senato e, due o tre di loro si sono lasciati andare contro Prodi equelli del centrosinistra a insulti di vario tipo.
Oggi il Parlamento si è sciolto definitivamente, il presidente della repubblica ha ormai firmato lo scioglimento(sich), sarà un bellissimo ricordo il vecchio governo Prodi che anche se non era quel granchè era comunque il NOSTRO governo e moltissimi lo hanno sostenuto fino all'ultimo ed molto doloroso pensare che sia caduto.
Per il 12 e 13 Aprile Bisogna dire una volta per tutte SINISTRA BASTA LITIGARE PER COSE FUTILI MA PIUTTOSTO UNIAMOCI CONTRO BERLUSCONI E I SUOI AMICHETTI DI DESTRA!
Walter Veltroni fa il suo solito spettacolo che fa tanto felice Berlusconi "Alle elezioni correrò da solo", certo certo corri corri, se non si unisce con la sinistra arcobaleno (che lui spesso critica) non lo so se ci staremo per 5 anni al governo poi va beh, mai dire mai..
La cosa che mi fa più angoscia e che dopo le elezioni del 13/14 Aprile e che, Berlusconi vinca e che il centrodestra vada al governo, questa cosa e tristissima solo al pensiero, vedere per cinque anni Berlusconi presidente del consiglio attorniato da super-italiani come gli esponenti della Lega Nord che credono fortemente ai valori dell'Italia, affiancato da personcine alla Storace o peggio.
Berlusconi già ha fatto un primo pronostico per il suo inizio di governo, una cosa eccezzionale per il sociale, per il bene dell'Italia e di tutti i suoi cittadini, una cosa insomma alla Benito Mussolini: "Farò una legge per abolire le intercettazioni telefoniche" Proprio una grande prospettiva per il bene sociale dell'Italia.

6 commenti:

  1. Il punto è che la Sinistra è unita solo che oltre che correre contro la Destra ora dovrà correre anche contro il Centro...

    Poi lo sappiamo che Walter fa dei programmi che suscitano ammirazione in Silvio...

    RispondiElimina
  2. Ciao... Ricambio visita e link (appena posso).
    Carino il tuo blog!

    A presto!

    RispondiElimina
  3. Io sono di destra, e a parte il mio desiderio(ovvio)di vedere la coalizione del PdL vittoriosa mi auguro che la Sinistra Arcobaleno (si chiama così???) riesca a prendere più voti del PD, perchè Veltroni non lo sopporto. E' doveroso inoltre ammettere che le forze di Sinistra (non di centro sinistra) sono state le uniche nell'ex Governo a rimanere coerenti con il programma e con le promesse fatte agli elettori. A parte Pecoraro che si dice ambientalista e poi ha distrutto non so quanti alberi per farsi un bel parcheggino nella sede del ministro dell'ambiente.

    RispondiElimina
  4. se silvio inciuciasse con walter come dice l'ammiraglio perderebbe tanti voti...che schifo non mi ci fate pensare ho mangiato adesso!!!!!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo invece io credo che sia arrivato il momento che i partiti inizino a "correre da soli" e la smettano di fare polpettoni di teste di cazzo.. Berlusconi se vincerà, con storace e lega, avrà le sue gatte da pelare..un pò come noi con mastella.
    Detto questo però è anche vero che il PD da solo a pochissime speranza di vincere.
    Il mio sogno sarebbe una vittoria della sinistra arcobaleno..
    su tutti!
    Ma siamo in Italia :-(
    E se voterò loro..beh..sarà un voto in più per berlusconi. Che tristezza.

    RispondiElimina
  6. Se l'interesse vero di tutta la classe politica fosse il miglioramento delle condizioni del paese, non si farebbero questi conti strategici sulle alleanze...si dice che l'erba del vicino è sempre più verde...e infatti ogni politico guarda la sua e quella dei suoi familiari

    RispondiElimina