mercoledì 5 settembre 2007

LEGA NORD?

CHE RIBREZZO..


Tre extracomunitari, due albanesi e un romeno rapinano una villa di due coniugi, i due coniugi furono barbaramente uccisi dai tre rapinatori, dopo il loro arresto, all'uscita della caserma dei carabinieri, un gruppetto di persone urlarono: "PENA DI MORTE! NIENTE PIETA' A QUEGLI ASSASSINI! PENA DI MORTE ALTRO CHE INDULTO!", queste le parole fredde, senza un ragionamento logico di quelle persone adirate, non ragionando sul fatto che anche se assassini e mostri sono comunque esseri umani, l'unica loro pena per questo barbaro e orrendo omicidio e un bel paio di anni di carcere così da calmare i loro caldi istinti ma da qui a dire che ci vuole la pena di morte e veramente dura..
L'ITALIA RIPUDIA LA PENA DI MORTE, devono ricordarsi di questo.
La risposta della Lega Nord a cominciare dal sindaco di Treviso Gentilini (soprannominato LO SCERIFFO), gia famoso in passato per le sue uscite che incitavano all'odio razziale e alla xenofobia e alla pulizia etnica contro gli omosessuali adesso muove il popolo trevigiano incitandolo all'impiccagione e al linciaggio dei tre rapinatori killer, ma questo e solo l'inizio, sono tanti gli esponenti leghisti(qualcuno di essi anche deputato) che incitano alla pena di morte e al linciaggio dei tre delinquenti, sono molti gli esponenti leghisti che incitano alla pena capitale, al linciaggio e alla gogna pubblica.
Anche alcuni esponenti del centrodestra loro alleati si spostano dalle loro posizioni a favore della pena di morte e al linciaggio.
Giuste le critiche del centrosinistra che dicono invece che queste parole sono troppo dure e dannose ma che invece ci vorrebbero delle pene severe per questi tipi di crimini ma da qui a dire che c'è bisogno della pena capitale e veramente pesante e insensato soprattutto se detto da esponenti politici.

Nessun commento:

Posta un commento