martedì 22 agosto 2017

SI LA SCUOLA È UNA GIUNGLA PERÒ NON SI SCORDA COMUNQUE IL SERVIZIO CIVILE E UNA MERDA

In Unione Sovietica il servizio di leva era obbligatorio per tutti i giovani dai 17 ai 27 anni e durava minimo due anni rinnovabile per due mesi ancora. Io non avevo fatto il servizio di leva perché non era più obbligatorio e già lavoravo (e lavorare e molto peggio del militare) in fabbrica altrimenti lo avrei fatto come voleva mio padre. Vedendo i giovani di oggi che sono per lo più bamboccioni viziati e maleducati se non irrispettosi dei genitori e degli anziani se non fannulloni io dico sì. Io sono favorevole al servizio militare obbligatorio soprattutto per i giovani di oggi. Per prepararli meglio al lavoro anche. Per essere più preparati a difendersi alle aggressioni non solo psicologiche ma anche fisiche che possono subire nei posti di lavoro. E soprattutto la sinistra deve smetterla di dire che è giusto che si sia tolta la leva obbligatoria per via del nonnismo perché al lavoro e anche peggio. IO SONO COMUNISTA VECCHIO STILE STALINISTA E STALIN AVEVA DICHIARATO IN TUTTA L'URSS IL SERVIZIO MILITARE OBBLIGATORIO. E SI LAVORAVA MEGLIO CHE IN OCCIDENTE DOVE CERTI STATI AVEVANO ADDIRITTURA ABOLITO IL SERVIZIO DI LEVA. CI VUOLE PIÙ DISCIPLINA NEI GIOVANI.

Nessun commento:

Posta un commento