domenica 16 ottobre 2016

Il Palio 'un si tocca

A Enrico Rizzi e Stefano Fuccelli (due dei leader del Partito Animalista Europeo) e ai suoi seguaci "animalisti" che hanno definito i senesi traviatori di bambini e assassini (di cui uno con lo striscione di "Contradaiolo crepa". Non sapete che contradaioli si nasce?) dico solo questo, come dice un vero animalista che è Marco Reggio La Dignità e il Rispetto genera Dignità e Rispetto reciproco, vi lamentate che siete stati accolti a insulti ma voi cosa avete augurato alla città di Siena e ai senesi? i tuoi seguaci cosa hanno urlato? Tu caro Rizzi non hai mai manifestato contro gli animali nei circhi? io sì e non sono mai stato in vita mia ad un circo con gli animali mia madre non sopportava vedere animali nobili che a Siena caro mio sono elogiati picchiati ad ogni secondo e non era animalista, sei mai stato ad una manifestazione contro la vivisezione? Io sì. Facile andare dove si può andare. Pensa soprattutto agli ippodromi e a quei cavalli che diventeranno carne da macello (ma vacci). Vai a vedere quanta mafia, tutte le scommesse che fanno su quei poveri animali nei tantissimi ippodromi sparsi per l'Italia. Anche io combatto contro chi droga i cavalli al palio, chi scommette sul Palio di Siena (la maggior parte dei senesi come sai non scommette), ma da qui ad attaccare una intera città e i senesi per una manifestazione secolare mi sembra offensivo e irrispettoso. Piuttosto che pensare ad accaparrare 4 o 5 voti fai il vero animalista con le palle e combatti veramente per i diritti dei più deboli. Ah... Qua non mi puoi bannare come hai fatto nel tuo profilo. Crescevi a Siena (e soprattutto in contrada) almeno crescevi con dei valori come il rispetto quello che non hai. E qui concludo.

Nessun commento:

Posta un commento