lunedì 29 agosto 2016

Ho scoperto il mondo Animalista ;)

In questi tre giorni io ho conosciuto un mondo aimeh quasi sconosciuto o in parte conosciuto, sto parlando del mondo animalista. Che dire: il loro lato umano e la loro sensibilità umana verso ogni essere vivente mi ha sorpreso non poco. Io ovviamente non potrò mai essere animalista al 100% perché ho origini da parte di madre di Siena e sono posso dirlo felicemente battezzato e tesserato della Contrada Sovrana dell'Istrice e partecipo quando ho tempo al palio ma non per questo discrimino le lotte dei gruppi animalisti che in parte condivido come ad esempio l'uso (abuso) dei conigli e dei topi negli esperimenti scentifici. Molto interessanti poi i Loro dibattiti. Insomma sono abbastanza soddisfatto di aver scoperto un nuovo mondo.

Nessun commento:

Posta un commento