lunedì 29 febbraio 2016

Ricordatevi Sempre

Imparate a cavarvela da soli perchè se sarete in seri guai anche i vostri fratelli vi diranno ciao ciao

Perle

Non volevo nascere e sono nato
Non volevo vivere e sto vivendo
Quando morirò andrò in paradiso
perchè l'inferno lo sto vivendo adesso.

Jim Morrison

sabato 27 febbraio 2016

Tregua in Siria


Le guerrigliere Kurde del Pkk (YPG) accettano di firmare la tregua stipulata da Russia e Stati Uniti in Siria macchiata di sangue anche dalla guerra civile interna. L'unica che non ha firmato la tregua e la Turchia di Erdogan che continua la sua macelleria contro il popolo curdo. Erdogan e anche accusato di aver finanziato e armato i terroristi islamici dell'Isis.

Milionaria AntiItaliana

Che campa grazie all'Italia

 Eva Klotz la antiitaliana del sud tirolo la 'terrorista dei posti dei blocco della polizia' figlia i padre terrorista e bombarolo che ha fatto una decina di morti e capo del partito indipendentista del sud tirolo colei che sputtanava i soldati italiani morti nella guerra '15 '18 si e beccata dallo stato italiano 945 mila euro di vitalizio visto e considerato che il Trentino e regione a statuto speciale più 2300 euro mensili. E carissima Klotz ringrazia l'Italia.. siam davvero gentaglia davvero..

venerdì 26 febbraio 2016

Il "Napoleone Rosso"


E morto il 4 Ottobre del 2013 Giap, generale vietcong che scaccio i colonizzatori francesi prima e l'esercito statunitense dopo dal Vietnam insieme anche a guerriglieri del nord del vietnam, insieme ai sovietici sconfisse i vietnamiti del nord filocinesi e riunificò il paese durante la guerra civile e combatté contro gli khmer rossi in Cambogia deponendo Pol Pot divenne Ministro della Difesa della Repubblica Socialista del Vietnam dal 1974 al 1980. Secondo solo a colui che divenne presidente del Vietnam il generale Ho Chi Min verra ricordato sempre come un eroe del Vietnam considerato dagli yankee il temuto 'Napoleone Rosso'.

giovedì 25 febbraio 2016

Dato Allarmante.

In Italia sono quattro milioni centoduemila le persone sotto il livello di povertà, magari non ci fate caso, non si fanno vedere spesso in giro ma le troverai fuori tutti i centri commerciali dove c'è la spazzatura, vicino ai mercati a raccogliere qualche frutto, e sempre dove c'è la spazzatura e i cassonetti, spesso sono anziani pensionati (o che non hanno raggiunto la pensione) e disoccupati per lo più quarantenni ma anche tra i trentenni ci sono persone che vivono in povertà, sono per lo più gli orfani che lo stato da poco o niente per vivere. La disoccupazione in Italia è allarmante il PIL è salito un poco ma rimane costante la disoccupazione e il livello di occupazione in Italia e tra i più bassi. Poi c'è il problema della flessibilità e della precarizzazione soprattutto quella giovanile. Le politiche del lavoro sono ferme e Renzi vuole toccare anche la Costituzione e lo statuto dei lavoratori oltre ad aumentare l'età pensionabile e a dare pensioni da fame. Lo Stato deve pensare di più alle fasce più deboli.

ANTIPSICHIATRIA 111

Andate piuttosto da uno psicologo privato ma state lontani da questi posti

Io so che molti che erano in cura al cps (centri psico sociali) si sono tolti la vita, pazienti che vanno in crisi per colpa di medici e infermieri, moltissimi poi sono costretti a rimanere disoccupati a vita per le ingerenze del personale psichiatrico. Alcuni finiscono in Centri Diurni Psichiatrici su ordine degli infermieri del cps. Il cps ti aiuta sì ha rovinarti ancora di più la vita. State Lontani.

Paolo Brosio

Un uomo Fasullo

 Paolo Brosio dice di vedere la madonna va ogni anno a Medjugorie vende migliaia di copie di suoi libri sulle sue apparizioni della madonna diventa straricco dice che i bambini che si masturbano vanno severamente puniti e curati psicologicamente e dice un sacco di cose pseudoclericali viene osannato una persona che dice di aver visto gli alieni o sentito qualche anima morta viene prima sbattuto in una clinica psichiatrica riempito di psicofarmaci per tutta la vita e costretta ad andare a vita in un centro psico sociale se no c'è il TSO.

mercoledì 24 febbraio 2016

ANTIPSICHIATRIA 110

I malati psichiatrici e gli anziani sono i più soggetti alle violenze e angherie da parte del personale che dovrebbe curarli e proteggerli (e che è pagato dallo Stato o, nelle cliniche private, dai parenti) ma che in realtà li maltratta e umilia e li fa sentire sempre più diversi. E questo nelle cliniche psichiatriche e nei centri diurni psichiatrici si sente ancora di più appunto perchè gli invalidi psichici e i 'malati' mentali non possono querelare chi li maltratta perchè considerati 'deviati'.

martedì 23 febbraio 2016

E moh basta!!!

 Arrestato Ministro delle Finanze del Vaticano George Pell per abuso su un minore 



 Aumentano i casi di pedofilia nella Chiesa Cattolica e il Vaticano tace, non ho ancora sentito il Papa Bergoglio dire una frase contro gli abusi sessuali ai bambini da prte di preti e sacerdoti che diventeranno cardinali con il baciamano al Papa. E una Vera barbarie perpetrata da preti e sacerdoti che distruggono la psiche e rovinano a vita un bambino o un ragazzino. Le famiglie dei bambini abusati sessualmente e i ragazzini che hanno subito abusi dai preti DEVONO ESSERE RISARCITI!! Non basta il carcere o le denunce. Queste famiglie e ragazzi devono essere pagati con i soldi (e tanti) degli abusatori. Basta con le maniere deboli. Chi commette abusi sessuali specialmente se prete o sacerdote deve pagare anche con il denaro. Che anche le casse del Vaticano e il Loro 8X1000 servano a risarcire le vittime della pedofilia da parte dei Loro Cardinali e preti!!!

http://retelabuso.org/george-pell-ministro-delle-finanze-del-vaticano-accusato-di-abusi-su-un-bimbo-di-12-anni-2/

lunedì 22 febbraio 2016

PRECARIATO AI MASSIMI STORICI IN ITALIA GRAZIE ANCHE ALLA JOB ACT DI RENZIE

Eh si, l'Italia ha il più alto numero di lavoratori precari in Europa lavoratori con contrattini di due o tre mesi (per i più fortunati ovvio moltissimi anche per meno tempo) vengono licenziati dai padroni e datori di lavoro cosicché la ditta fa vedere che ha assunto e si para il popò con la finanza. Molto rari vengono assunti con contratti a tempo indeterminqto e il precariato soprattutto quello giovanile sarà sempre più in aumento soprattutto con il job act di Renzie.

Tratto da "Il Fatto Quuotidiano" Leggere attentamente i dati:

 http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/22/jobs-act-ricolfi-precariato-ai-massimi-storici-e-ripresa-occupazionale-modesta-renzi-non-capisce-le-statistiche/2484646/

A proposito di videogiochi..


Vorrei ricordare una serie di videogiochi sulla guerra fredda tra USA e URSS: Il titolo? Red Alert. Il primo con Stalin, il Secondo con i rivoluzionari comunisti che assediano gli Stati Uniti capeggiati dall'URSS e il terzo non molto bello con i giapponesi che vogliono dominare il mondo. Nel primo ho usato gli USA e gli europei e ho vinto evitando un disastro nucleare nel secondo invece ho usato i rivoluzionari comunisti che volevano liberare il mondo dall'imperialismo Yankee e ho fatto diventare il mondo unito sotto la bandiera rossa falce e martello. Il terzo, un pò ridicolo per via della macchina del tempo, non molto bello se non graficamente ho vinto con l'URSS e sconfitto totalmente gli Stati Uniti. IL gioco non supererà leggende come Civilization (soprattutto il secondo), colonization e Civilwar o risiko ma è e resterà una pietra miliare dei giochi di strategia ( i produttori sono anche quelli della saga di Dune e di Tiberian Sunk troppo futuristici per me). Chi avesse un processore vecchio (in quellli nuovi difficilmente vanno) vi consiglio questi due giochi di strategia Red Alert 1 e 2. Le storie tra un gioco e l'altro sono davvero molto belle. Un gioco consigliato.

sabato 20 febbraio 2016

ANTIPSICHIATRIA 109

Non mi stupisco più di tanto dei maltratamenti nella clinica psichiatrica di Decimomannu  in provincia di Cagliari in Sardegna degli operatori a danno dei pazienti TI MALTRATTANO NEI CENTRI DIURNI FIGURIAMOCI NELLE CLINICHE

 http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/10/07/news/disabili-7804854/

 http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/maltrattamenti-centro-disabili-grottammare-arresti-1.48793

 http://www.disabiliabili.net/la-sfera-dei-sentimenti/214-risorse_della_rete4/34792-novara-maltrattamenti-centro-disabili-arrestati-3-operatori

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/15/ascoli-piceno-ragazzi-disabili-picchiati-e-rinchiusi/1060991/

 http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/disabili_maltrattamenti_casa_di_alice_grottammare-503032.html

 http://www.notiziediprato.it/news/maltrattamenti-in-rsa-scoppia-la-rabbia-dei-parenti-dei-pazienti-e-c-e-chi-pensa-alle-vie-legali

E anche altri casi che non sono visibili perchè non ci sono telecamere e le testimonianze dei 'malati psichiatrici' non contano quasi nulla perchè considerati malati psichici e quindi casi archiviati anzi spesso vengono anche derisi dalle forze dell'ordine.

venerdì 19 febbraio 2016

ONORANDO JOSIF

Voglio onorare un grandissimo leader e presidente della ex Unione Sovietica che ha sconfitto l'esercito nazista a Stalingrado che prende il nome appunto da Stalin, grande poeta e romantico nato in Georgia allora stato sotto l'URSS ha fatto un grandissimo discorso sulla pace nella Berlino liberata dai sovietici. Ha sfidato gli Stati Uniti e il loro imperialismo su tutta l'Europa occidentale e sul neo alleato Giappone. Sotto certi punti di vista anche pacifista visto che quando gli scenziati sovietici hanno anche loro avuto la bomba atomica nel 1953 hanno deciso di non usarla. Stalin può avere fatto degli errori, può aver mandato tanti dissidenti nei gulag ma comunque io lo rispetto visto che se non c'era Stalin noi eravamo tutti nei lager nazisti e fascisti e il nazifascismo avrebbe dominato in Europa. Piantiamola di denigrarlo e di attaccarlo e lo dico io che non sono stalinista. Inoltre era elogiato anche dal Chè.


 https://www.youtube.com/watch?v=LoDBMjnKa2M

mercoledì 17 febbraio 2016

E Renzi tocca anche la Reversibilità

Il governo Renzie tocca anche la pensione do reversibilità intaccando non solo le vedove ma anche orfani e invalidi. Il governo infqtti non gli è bastato trasformare in reddito la pensione di invalidità ma adesso vuole togliere anche la reversibilità del marito o genitore defunto per darla all'orfano alla vedova o all'invalido. Insomma questo governo e semprr più una vergogna. E questa li batte tutti.

lunedì 15 febbraio 2016

Erdogan paga mercenari turchi da scagliare contro i guerriglieri del PKK formati soprattutto da donne.

Ammonta a 619 il numero dei morti curdi uccisi dall'esercito turco insieme ai mercenari pagati da Erdogan a Cizre in territorio turco a maggioranza Kurda, molte le donne violentate e squartate per 'gioco' da mercenari pagati dal presidente turco che invece di prendersela con i terroristi dell'ISIS finanziati in passato dagli Stati Uniti e da alcune potenze occidentali tra cui anche Israele se la prende con il popolo Curdo che combatte l'ISIS definendo terroristi i guerriglieri del PKK e giustificando l'eccidio di civili innocenti come 'protezione del territorio di Cizre'. Il presidente turco Erdogan ha elogiato Hitler in una conferenza stampa causando proteste nella capitale turca, beh... Con il popolo Curdo nei suoi territori si sta comportando allo stesso modo o no?

ANTIPSICHIATRIA 108

Ancora maltrattamenti su pazienti psichiatrici in una clinica a Decimomannu in Provincia di Cagliari

Gli utenti venivano costretti dagli operatori a denudarsi maschi e femmine senza distinzione e a mettersi in fila per la doccia collettiva. Ovviamente l'utente che non voleva veniva costretto con la forza, Le percosse (soprattutto la sera a chi non si coricava alle 10) da parte di infermieri e educatori si prolungavano anche durante i pasti. Scene che solo nei vecchi ospedali psichiatrici (detti comunemente manicomi) prelegge Basaglia (che peraltro non l'aveva neanche approvata visto che e morto prima) si vedevano. I maltrattamenti che subirono i pazienti dell'istituto sono stati ripresi da telecamere nascoste posizionate dal nucleo dei Carabinieri di Cagliari.

http://www.sardegnaoggi.it/Cronaca/2016-02-15/31580/Maltrattamenti_sui_malati_psichiatrici_a_Decimomannu_-_VIDEO.html

DISOCCUPAZIONE AD ALTI LIVELLI


Nonostante il Prodotto Interno Lordo Italiano sia in leggera ripresa due giovani su tre sono disoccupati o fanno lavoretti precari, la disoccupazione e leggermente scesa ma di molto poco e moltissimi giovani sono ancora a casa e poi non si devono dimenticare i suicidi che avvengono quasi tutti i giorni per motivi economici, di padri o madri di famiglia che scelgono di togliersi la vita giovani disoccupati che si buttano dai ponti perchè non vedono un futuro all'orizzonte. La Disoccupazione Giovanile in particolare e una grandissima piaga non solo italiana ma anche Europea e tra questi giovani ci sono anche molti laureati o diplomati che, per la maggior parte, 'scappa' all'estero perchè vedono più prospettive di lavoro e di successo che in Italia. La Job Act di Renzi non ha portato grandi benefici per i giovani anzi ha favorito sempre più le grandi e medie aziende che assumono due tre mesi e poi licenziano il lavoratore solo per fare vedere che comunque hanno assunto personale, ci sono moltissimi di questi casi e sono sempre più in aumento. E una grandissimo male questo che il governo deve piegare, Il governo deve creare nuovi posti di lavoro e combattere così la Disoccupazione soprattutto quella giovanile sempre più in aumento.

domenica 14 febbraio 2016

I RAGAZZI DI PRAGA NEL '68?

Ragazzi con sogni americani.


Quello che non capisco e come giovani tutt'ora di sinistra considerino la Primavera di Praga come una vera e propria rivoluzione di giovani contro un 'regime', era semplicemente una trovata nazionalistica delle più spietate, bandiere di CheGuevara bruciate, poliziotti ammazzati dalla folla e l'URSS doveva stare a guardare? I carri armati rossi a Praga erano più che legittimi con la situazione che c'era. E soprattutto smettetela voi di facebook di mettere parole di Bertold Brecht con sullo sfondo i giovani di Praga che se vi vedesse vi sputerebbe in faccia. La Primavera di Praga era una rivoluzione a tutti gli effetti nera e nazionalista sta di fatto che in Repubblica Ceca (in Slovenia lo hanno già abolito tale partito) vogliono tutt'ora abolire il Partito Comunista di Boemia e Moravia non solo partiti della destra più nazionalista e omofoba ma anche da partitini "socialdemocratici" e dalla 'sinistra' borghese praghese. Non confondiamo i giovani che lottarono a Praga perchè volevano l'unione con la NATO e gli Stati Uniti con i ragazzi nei regimi fascisti sudamericani filostatunitensi che lottavano realmente per i Loro diritti e la propria libertà. Per non dimenticare poi che la Repubblica Cecoslovacca sosteneva anche economicamente i guerriglieri sudamericani capeggiati dal Chè.

sabato 13 febbraio 2016

L'Esercito Greco con il popolo in rivolta



Mentre la maggior parte del popolo italiano e impegnato a guardare San Scemo la sera e i tg di regime sia quelli asserviti a questo stato capitalista italiano filogovernativo sia quelli del miliardario Berlusconi parlano del Papa Bergoldo che si è incontrato a Cuba con il patriarca di Mosca Kiril in Grecia anche l'esercito greco si unisce con il popolo in rivolta contro il governo Tsipras e sono pronti già i carri armati. Caro Tsipras che si è unito a Israele ed è sempre più servo dei banchieri e banche tedesche e Varofakis ministro dell'economia arrogante e milionario tremate che il popolo dei dormiglioni si è finalmente svegliato!!! La Grecia diventerà una nazione Rossa e Socialista. Anche i fascisti di Alba Dorata sono stati sconfitti dal partito neonato PAME di Sinistra che si distacca dalle ideologie filogovernative di Siriza. Quando l'esercito italiano si schiera davanti a Montecitorio?

Devo dire il vero, anche a me piaceva Tsipras, apparentemente di Sinistra che voleva distaccarsi dalla politica della Merkel e dei banchieri ma poi, ha vinto con la destra fascista, si è schierato con Israele e ha fatto patti con la ricca Germania tradendo il popolo greco, mi ha molto deluso. Ancora più deluso che moltissimi dei Giovani Comunisti e di Comunisti europei e italiani siano ancora dalla sua parte. Facile stringere la mano a personaggi e politici influenti della Sinistra Italiana ed Europea.


Ad Atene cacciati anche i fasci

Oltre alla Polizia

  Ad Atene in un comizio organizzato da un gruppetto di estrema destra tra cui Alba Dorata si sono intrufolati un folto gruppo di Comunisti greci che hanno fatto tacere i fascisti (sventolando le rosse bandiere) che parlavano con il pubblico, moltissimi si sono uniti al folto gruppo di bandiere rosse al vento e i pugni chiusi. Non solo i manifestanti rossi hanno cacciato la polizia in assetto antisommossa con le molotov nel centro di Atene contro il governo Tsipras (che prima lo elogiavo) che si allea con Israele e sotto sotto fa il volere delle banche e degli altri potenti. I giovani rossi in Grecia hanno sconfitto non solo la Polizia nelle strade della Capitale con le molotov ma anche i 'facinorosi' neri al comizio.

Buono direi..

venerdì 12 febbraio 2016

BAGNASCO MA LASCIACI IN PACS


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/02/03/padre-livio-fanzaga-choc-cirinna-arrivera-anche-lei-ai-funerali-dietro-ddl-ce-anche-la-pascale/475412/

 Non bastava Padre Livio Fanzaga su Radio Maria a "pontificare" sulle unioni civili in difesa della famiglia imposta dal vaticano e dalla Chiesa Cattolica augurando la morte della Cirinnà definendola una meretrice della Bibbia adesso il Cardinale Bagnasco ha fatto una controproposta in segreto al Senato per scongiurare le unioni civili e il decreto di Monica Cirinnà su tali unioni. Fosse stato lo Stato Italiano ha interferire solo criticando il Papa il Papa avrebbe inveito contro lo Stato Italiano qua invece un appartenente allo Stato del Vaticano può interferire con lo Stato Italiano solo perchè quello staterello ridecretato da Mussolini l'11 Febbraio del 1929 con i Patti Lateranensi si trova all'interno di tale stato.

mercoledì 10 febbraio 2016

Tutti Uniti e Compatti per il NO

Per la modifica che vorrebbe fare il carissimo presidente del Consiglio Renzie io voterò NO perchè la Nostra Costituzione fatta dalla DC e dai Comunisti e Socialisti era ed è la più bella Costituzione mai scritta. Ovviamente 'comici' del calibro di Benigni che nel film La Vita è Bella ha liberato il campo di concentramento nazista da un carro armato statunitense vincendo tre oscar cambiando la realtà dei fatti per non urtare (e per vincere l'oscar) la sensibilità di qualche cittadino nordamericano vuole e invita a votare Sì insieme al suo amicone Renzie che ha portato l'Italia nel baratro della crisi economica insieme ad Alfano e altri piddini e ex democristiani. Al voto del Referendum sulla modifica della Costituzione votiamo compatti per il NO. Per una Italia Unita in una Sola Costituzione.

martedì 9 febbraio 2016

Pedofilia nella Chiesa Cattolica

Aumentano i casi di pedofilia negli oratori e parrocchie da parte di preti e sacerdoti che abusano di ragazzini minorenni e che a volte pagano e si fanno pagare per abusare di loro. E un fatto eclatante e agghiacciante e la cosa più vergognosa e che la Chiesa Cattolica non solo copre e nasconde i preti e sacerdoti pedofili ma spesse volte, come è successo con il Cardinale Bagnasco e altri preti, giustificano i loro atti di pedofilia sui bambini che spesso, per terrore di ritorsioni a loro e alla Loro famiglia, tacciono.

ANTIPSICHIATRIA 107


A Grottaferrata i carabinieri hanno effettuato 10 arresti tra educatori, infermieri e inservienti per maltrattamenti su utenti psichiatrici in un centro di riabilitazione psichiatrica. Ha inchiodarli dei filmati di alcune telecamere all'interno della struttura. Non è un caso isolato quello di Grottaferrata altri casi di maltrattamenti su utenti psichiatrici in Italia ci sono stati in passato spesso taciuti o tenuti nascosti per non allarmare l'opinione pubblica e per non dare discredito alla psichiatria già un pò di volte attaccata con denunce varie da parte di familiari e amici di utenti psichiatrici.

Già gli utenti (o pazienti) psichiatrici finiscono in quelle strutture contro la LORO volontà se poi devono venire anche maltrattati da chi li dovrebbe "curare" la dice lunga sulle vere cure psichiatriche e dal personale che viene scelto. Comunque il fatto di cronaca di Grottaferrata in provincia di Roma ha svegliato un pò le coscenze e soprattutto ha cominciato a mobilitare l'opinione pubblica italiana sui maltrattamenti che avvengono in tali strutture.

sabato 6 febbraio 2016

Canzone modificata da me de "I Chiromanti" dei Punkreas


Già da secoli passati venivan perseguitati e dalla chiesa considerati apostati e scomunicati da dei giudici che ieri la Chiesa di oggi e di ieri ha da sempre considerato giustizieri

Non si parla più di Comunismo nemmeno di Socialismo han turbato seriamente mamma USA e il Vaticano Questa terra e 'libera' bisogna prenderli in parola o alla fine la tua anima non vola

Per questo preferisco credere in Lenin che mi trova senza impegno e soprattutto senza un segno di una croce sporca e falsa dove quasi tutti dietro trovano rifugio.

Ora do la mia fiducia al Capitale di Marx, al Manifesto del Partito Comunista al breviario del Chè mosso da un alternativa in un regime comunista ateo anticattolico.

Puoi usare il Comunismo Comunismo quello vero per poter eliminare qualche sacerdote la sera proverò con la reintroduzione dei gulag a emigrare in Corea del Nord che è realmente Democratica.

Kennedy un grande uomo

Di Merda

Moltissimi occidentali (e non) considerano Kennedy come un grandissimo presidente. Un grande presidente veramente. Bombardamenti su Cuba durante la Rivoluzione guidata da Guevara, Cienfuegos e Fidel e inizio dell'embargo dopo la presa del potere dei comunisti, programma per assassinare presidenti o futuri presidenti di sinistra comunisti e socialisti in Sud America, pagato la CIA per assassinare ChèGuevara e sostenuto dittature fasciste filostatunitensi, fatto scoppiare la guerra in Vietnam alleandosi con lo Stato fantoccio del Sud contro i vietcong e provocato bombardamenti aerei sul Nord del Vietnam uccidendo migliaia di civili innocenti. Più che presidente una merda di uomo. Stalin era un Uomo lui almeno ha fatto un bellissimo discorso sulla pace a Berlino liberata nel 1945. Non come questo genocida e mostro alleato di Israele. Ah, dimenticavo.. Lecchino del Vaticano. Il sovietico Kruscov non ha mai avuto paura di lui.

Stato Italiano?

Servo del Vaticano



Quello che mi ha fatto scalpore più di tutto è il fatto che lo Stato Italiano ha speso ben 100mila euro che potevano sfamare qualche fascia più debole e povera della popolazione italiana e invece ha speso i soldi per imburrare e mettere in una teca antiproiettile Padre Pio, spostata da Pietralcina a San Pietro al Vaticano insieme al Papa nero osannato dalle pecorelle e da finti e falsi comunisti di Papa Wojtila che lo hanno portato in bella vista insieme al frate fascista che elogiava Mussolini nella basilicona di San Pietro a Roma. L'Italia pè sempre più serva e schiava del Vaticano, già in passato ha speso moltissimi soldi per la Chiesa Cattolica e il Vaticano. L'Italila deve essere staccata dallo Stato del Vaticano che fa sempre più ingerenze sullo stato italiano anche sulle Unioni Civili che ormai anche in Francia e nella cattolicissima Spagna sono in vigore solo nei paesi dell'Est governati dalla destra ultracattolica quali Romania, Slovenia, Polonia, Estonia, Lettonia e Lituania non sono in vigore tali Unioni. Non solo dobbiamo sorbirci ingerenze e prepotenze mediatiche da parte del Vaticano ma gli diamo sempre più soldi anche per le baggianate come la 'trasferta' di Padre Pio in Vaticano.

E cari miei del Vaticano ci fosse stato il grande Lenin eravate sotto il plotone di esecuzione e con Stalin eravate a sudare nei gulag in Siberia. E in Corea del Nord vi avrebbero fatto sgobbare in campi di rieducazione sociale. Se ci fosse l'ateismo di Stato..

venerdì 5 febbraio 2016

Più che Schock Schifo

Più che schok da linciarlo in pubblica piazza

"Prendo 12 mila euro e sono tra gli italini più poveri" parole dette dal parlamentare PdL in governo con Renzi e company. Io dico a te, dici queste cose ad un operaio, ad un cassintegrato ad un giovane precario o peggio ad un disoccupato che magari ha perso da poco il lavoro e ha famiglia voglio proprio vedere cosa ti fa?




Eh... Caro Rotondi e anche il senatore PD Poletti che ha detto che con 320 euro uno vive dignitosamente se fossimo in Corea del Nord (che è la vera Corea) vi avrebbero sbranato i cani, con Stalin eravate epurati in un gulag o impiccati. Fischierà ancora il vento PER VOI PRIMA O POI non preoccupatevi Fischierà ancora... E la classe operaia e lavoratrice avrà la sua riscossa su voi parassiti che state a rosicare al governo. Evito le loro belle faccine...

IL SOCIALISMO E IL COMUNISMO L'AVRANNO VINTA SU DI VOI

 !!!MALEDETTI!!!

giovedì 4 febbraio 2016

Salvini


http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=84484&typeb=0&-salvini-non-ha-mai-lavorato--e-vero-e-il-giudice-archivia-la-querela

Archiviato dalla questura di Bergamo la denuncia fatta da Matteo Salvini ad una accusa del giornale Il Fatto Quotidiano che ha affermnato che lui non ha mai lavorato se non in 'politica' e ha speso i soldi pubblici per le vacanze al mare.

L'Apogeo di un parassita mantenuto con i soldi pubblici statali di NOI CITTADINI!! Carissimo Salvini eri in Corea del Nord ti avrebbero fatto sbranare dai cani e se eri a Cuba c'era la fucilazione. Stalin ti avrebbe già epurato o fatto impiccare. Se fossi stato in una democrazia comunista carissimo Salvini. Fossi stato in una Democrazia Comunista e Socialista.

...

mercoledì 3 febbraio 2016

E dopo il Vaticano arrivano gli Stati Uniti


Putin, quello che ha invaso l'Ucraina ferendone l'indipendenza e la libertà della Crimea scatenando una sorta di guerra civile nel territorio tra indipendentisti di sinistra e fascisti proPutin l' Unione Europea gli ha imposto delle pesanti sanzioni per l'invasione alla Crimea della Russia e perchè non rispettano i diritti umani in Russia, Putin che si è alleato con la Turchia di Erdogan che reprime i Curdi del PKK e la Siria di Assad che in passato ha represso le manifestazioni di dissenso del suo stesso popolo con l'esercito gli Stati Uniti ovviamente lo difendono a spada tratta e in primis il repubblicano McCaine che dice a gran voce all'Unione Europea: "Gli Usa decideranno se e quando l'UE potrà abolire le sanzioni contro la Russia".


 Le prepotenti ingerenze non solo del Vaticano contro le Unioni Civili ma anche degli Stati Uniti in politica estera non hanno confini... Soprattutto sui Loro alleati fedeli dell'Unione Europea.

martedì 2 febbraio 2016

Affidereste LORO un bambino?


Hanno rovinato la vita a un sacco di persone con la Loro violenza e tracotanza queste brave personcine a modo difese dalla polizia che li definiscono "protettori delle fasce più deboli ed emarginate" per lo più persone deboli e fragili non solo gente di colore, rom, omosessuali e comunisti...

L'ONU e sempre stata una Vergogna

L'ONU e quella che ha difeso i bombardamenti USA e Giapponesi in Corea del Nord nel 1953 durante la sanguinosissima guerra di Corea tra partigiani nordcoreani comunisti e truppe statunitensi e giapponesi dove alla fine la Corea si divise in due il Nord comunista e il Sud staterello fantoccio degli USA non mi stupisco che l'ONU non inviti guerriglieri curdi del PKK (che la maggior parte degli appartenenti alle Nazioni Unite definivano e definiscono terroristi) di ideologia comunista e socialista al trattato sulla guerra in Siria a Ginevra.

lunedì 1 febbraio 2016

Family Day

L'Ipocrisia in Piazza

A Roma al circo massimo Sabato Molti preti e suore insieme ai fedeli a cantare "La Società dei magnaccioni" magari non stavano in quel momento pensando a tutti i soldi che gli sta mangiando la Chiesa Cattolica con l'8X1000, allo stanzone d'oro dello IOR in Vaticano, magari stavano pensando ad altro in quel momento che cantavano, poi parlamentari come Gasparri, l'obeso Adinolfi che ha i soldi perfino per giocare d'azzardo ai casinò di Las Vegas, a Giovanardi... No comment... Poi striscioni che invocano In difesa dei nostri figli e della famiglia ma c...o non pensano alle migliaia di preti pedofili che abusano ogni anno e ogni giorno dei minori (soprattutto se questi minori hanno problemi sociali e familiari) nelle proprie diocesi? A chi bisogna più difendersi e avere paura da una coppia di uomini o donne che vogliono adottare bambini da coppie etero che li abbandonano o di Loro che ne abusano?

http://video.repubblica.it/edizione/roma/family-day-in-piazza-preti-e-suore-cantano-la-societa-dei-magnaccioni/226800/226088

ANTIPSICHIATRIA 106

Centri Diurni Psichiatrici

In un Centro Diurno Psichiatrico quasi nessuno è volontario. Quasi tutti sono là contro la propria volontà su ordine di una infermiera o di una psichiatra curante e dovranno stare lì anche per diversi anni finchè non saranno considerati "guariti".