venerdì 7 novembre 2014

ANTIPSICHIATRIA 71


 Con la crisi, l'aumento della disoccupazione soprattutto tra i giovani, le famiglie con bambini che non arrivano o faticano ad arrivare a fine mese e devono tirare la cinghia, con la disperazione della gente gli psichiatri fanno festa grande infatti negli ultimi quattro anni c'è stato un forte aumento di pazienti nei reparti psichiatrici degli ospedali pubblici, molte persone vanno nelle cliniche psichiatriche per lo più volontariamente. Gli psicofarmaci non ne parliamo... C'è stato un fortissimo aumento, chissa come mai, con l'avvento della crisi, per lo più di antidepressivi e ansiolitici. Non contiamo poi il numero di suicidi e tentati suicidi di persone che, per il più delle volte decidono di bruciarsi vive davanti ai comuni delle proprie città per la disperazione. Questa situazione porterà moltissimi benefici a questi "medici" (o pseudomedici), lavoro e soldi, intanto sono avvenuti in sole due settimane due suicidi nel reparto di Psichiatria Villa Serena a Monza.

Ma Continuate così dai..

7 commenti:

  1. Enly dove finiscono i pazienti con schizofrenia e psicosi se la famiglia non li vuole più oltre ad essere sintomatici?

    RispondiElimina
  2. Poche parole i casi gravi che le famiglie non li vogliono dove finiscono?

    RispondiElimina
  3. Dove finiscono i pazienti più gravi non di pericolosità dopo che perdono i genitori chi se ne fa carico te che sei esperto in questo settore puoi farmi capire che gli fanno fare e chi li tutela? e che vità fanno se ner ai delle conoscenze?

    RispondiElimina
  4. Senza genitori possono gestire il loro soldi che hanno lavorato o che hanno ricevuto dalla famiglia e aiuti possono gestirli una volta fuori dalla famiglia?

    Puoi farmi presente i diritti che si hanno in breve ? possono possedere chi a schizofrenia e psicosi un bancomat personale? o i soldi vengono gestiti da il personale che li assiste? ti prego di rispondermi e curiosità tutto li.

    RispondiElimina
  5. Semplice nei CPA (Comunità Psichiatriche ad alta assistenza) o nelle varie comunità psichiatriche (lager) della zona a farsi strafare di psicofarmaci anche se non ne hanno bisogno in vere e proprie prigioni psichiatriche.

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio della risposta. Ma ci sono dei padri che dei figli e figlie non non e ne frega niente li offendono in tutti i modi i figli e gli attaccano psicologicamente fanno i figli poi se non sono come li volevano se ne liberano come a fatto Musolini credimi con la moglie e con il figlio credimi dei figli di puttana, sai benissimo immagino che molti figli dove hanno un padre padrone se ne liberano come ha fatto mussolini e in Italiano c'è ne sono non molti rari casi ma c'è ne sono, sono pochi ma c'è ne sono.

    RispondiElimina
  7. Poche parole se il padre padrone non a i figli come li voleva se ne libera ci sono padri cosi e la verità, e anche madri, in rari casi che fanno rinchiudere per diversi tso i loro figli con scuse per liberarsene. Infati negli ultimi 4 anni sono quadruplicati i pazienti presso i c.s.m, e propiò verò.

    RispondiElimina