domenica 29 dicembre 2013

PERCHE' NO?


In molti paesi dell'Unione Europea tra cui l'Olanda, la Spagna e in Francia e in moltissimi paesi dell'Unione sono permessi le unioni civili tra due uomini e due donne e, in alcuni paesi anche dell'adozione dei bambini alle coppie omosessuali. All'inizio, devo essere sincero, ero molto scettico perchè pensavo che l'adozione a due coppie omosessuali il bambino poteva crescere con dei problemi PERCHE' LA SOCIETA' SPORCA E BIGOTTA DISCRIMINA IN MODO VERGOGNOSO GLI OMOSESSUALI E TALI COPPIE CHE HANNO IL DIRITTO DI SPOSARSI (in comune s'intende) E ANCHE QUELLO DI ADOTTARE DEI BAMBINI PERCHE' ANCHE LE COPPIE OMOSESSUALI HANNO IL DIRITTO DI AVERE FIGLI.
Solo i paesi ultracattolici e dove regna la destra oltranzista tali unioni sono vietate per legge. L'Italia con il Vaticano che comanda e soprattutto fa ingerenze spietate verso lo stato tali unioni sono proibite. Anche in Italia come nel resto dell'Europa Occidentale tali unioni vanno permesse e soprattutto tutelate così che anche le coppie omosessuali abbiano il diritto di amarsi e si sposarsi e di vivere insieme e, se vogliono anche quello di adottare figli.



2 commenti:

  1. Penso che finalmente anche in Italia la libertà abbia avuto il sopravvento sulla cecità.

    Grazie e auguri anche a te e ai tuoi.

    RispondiElimina
  2. Le ingenerenze della Chiesa nella nostra politica sono ancora molto forti. Se un tempo c'era la Dc, col suo chiaro 40%, oggi è ancora peggio, perché si è frantumata in più parti finite un pò a destra e un pò a sinistra. Dunque governa ancora uguale.
    Mi meraviglio come siano state approvate leggi quali il divorzio e l'aborto.
    Giacché mi ci trovo, ti auguro anche Buon anno :)

    RispondiElimina