venerdì 29 novembre 2013

Storia della mia Vita: Un Capolavoro :)


Volendo tralasciare Silvio che ha ormai 80 anni ed ha la morosa di 30 ma non si vedrà più (meno male) in  parlamento e al governo e ai tantissimi piddini che elogiano la sconfitta di Silvio ma che si ritroveranno al governo con Fomigoni, Cicchitto e compagnia bella adesso sono presissimo a leggere il libro di Giacomo Casanova Storia della mia vita un capolavoro scritto in  memorie, sono già arrivato a pagina 550 su 1600 del secondo tomo dopo aver letto le 600 pagine del primo tomo adesso continuerò fino al terzo tomo. Ne vale davvero la pena leggerlo questo capolavoro della letteratura (il terzo tomo ha sole 1000 pagine ed è più veloce) tanto dopo aver visto nelle librerie libri come Cinquanta Sfumature che ha ricevuto una pubblicità assurda e un successo immeritato per una autrice interamente commerciale, Se fossi te una trilogia insulsa e Acciaio che ha vinto il premio Strega (????!!!) e se lo ha vinto Silvia Avallone lo può vincere anche un idiota i grandi classici è un dovere leggerli per evitare certe commercialate allucinanti che vedo nelle librerie.

2 commenti:

  1. Non mi sembra brutto Acciaio di Silvia Avallone. E' un libro che certo è scritto in un linguaggio non consono ai concorsi e ai premi. E mi aspettavo una descrizione più dettagliata dei danni da inquinamento di quella acciaieria. Però, ripeto, mi è piaciuto quel libro.

    RispondiElimina
  2. ti lascio un saluto qui, poi quando posso cercherò di vedere i video.. ciao

    RispondiElimina