sabato 27 aprile 2013

L'ORA X DEL PD
 
Il Partito(ormai partitino) Democratico fa il governo insieme al PdL, molti militanti strappano la tessera del PD, la nuova 'unione' dei giovani turchi del PD scontenti di quello avvenuto oggi si sono ""staccati"" dal partito dopo la formazione del governo a fianco del PdL. Adesso io spero che, in un futuro non troppo lontano anzi... Vicinissimo, si sciolga definitivamente il PD soprattutto dopo la vergognosa figuraccia di oggi. 

SI SCIOGLIE IL PD??? CHE FESTA!!!

Io, già da quando e nato il PD nel 2008, l'avevo già intuito che in futuro ci poteva nascere una alleanza con il PdL, beh... le mie tesi erano più che corrette visto la situazione di oggi : D adesso io spero che dopo questa figuraccia, dopo la scissione dei 'giovani turchi' del PD, dopo che moltissimi militanti del partito hanno stracciato la propria tessera anche davanti alle telecamere che il Partitino Democratico si sciolga definitivamente.

L'ORA X E' VICINA? : D

COMPAGNI E COMPAGNE PREPARIAMOCI

16 commenti:

  1. Se il pd si scioglie facciamo una festa nazionale...preparati

    RispondiElimina
  2. Brutto governo, brutta situazione, brutto futuro.

    RispondiElimina
  3. Sono schifata...ancora non ci credo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai votato PD, per me questo non è un grave problema, tanto già lo intuivo in passato che finiva così.

      Elimina
  4. io non sono contenta se un partito che in qualche modo raccoglieva anche eredi del PCI è esploso in quel modo e non è diffficile prevedere che al prossimo congresso del PD avverranno parecchi cambiamenti (salutari..).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai il PD ha tutta corrente ex democristiana(vedi Enrico Letta la Bindi ecc...) ed è un partito interamente di centro ultracattolico ormai in Italia la parola Sinistra e quasi inesistente.

      Elimina
  5. Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono riusciti a togliermi anche le parole!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, come ho già detto, già intuivo una situazione del genere e come me anche molti MA MOLTI ALTRI.. Prossime elezioni che ci saranno? Vincerà Berlusconi.

      Elimina
  6. Spero solo che molti aprano la mente. Ciao.

    RispondiElimina
  7. Nichi Vendola sta preparando un nuovo movimento politico di sinistra. Cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SEL si dovrebbe unire a Rifondazione per unire la sinistra e, se Ferrando si renderà conto che da solo non va da nessuna parte, anche il partito comunista dei lavoratori per un partito Davvero di Sinistra che può fare VERA OPPOSIZIONE.

      Elimina
  8. E' possibile che il PD imploda
    ha due anime diverse non parlo di quella "socialista! e quella cattolica , ma di una di centro e una più propriamente di sinistra
    Imho si dividerà ma non ora è troppo presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se continua così il PD non lo so se andrà ancora avanti...

      Elimina