venerdì 8 marzo 2013

STRISCIA LA NOTIZIA?

SEMPLICEMENTE... UNA VERGOGNA

SOLIDARIETA' A LORELLA ZANARDO

Io in passato ho attaccato questa trasmissioncina dove oltre a far vedere gabibbi violenti e veline che sono lì a fare solo da soprammobili offendendo la figura della donna descrivendola come un oggetto o soprammobile davanti a quei due "comici" ma mi ha fatto più vergognare il fatto che Striscia sia andata contro un video mandato su youtube fatto da Lorella Zanardo sul Corpo delle Donne (http://www.youtube.com/watch?v=EBcLjf4tD4E) in televisione facendo vedere anche veline e donne in costume mezze nude a Striscia la Notizia, subito l'irritazione di Ricci che ha mandato una troupe a "inseguire" Lorella Zanardo inviando una ex velina di nome Elena che l'ha contestata dicendo che a lei è piaciuto il ruolo di velina senza fare replicare Lorella (tipico modo utilizzatissimo dalla televisione non far replicare gli altri) che stava tornando a casa in bicicletta. Lei ha detto, giustamente, che non provata ribrezzo per lei MA PER I SUOI MANDANTI SI', PERCHE' NON SONO VENUTI LORO AD ATTACCARLA, PERCHE' MANDANO SEMPRE "GLI ALTRI"? QUESTA E SEMPLICEMENTE INGIUSTIZIA. GIA IL FATTO CHE TI AGGREDISCANO (Vedi il famosissimo pirlone Staffelli) CON TELECAMERE E MICROFONI IN FACCIA E UNA VERA E PROPRIA VIOLENZA. Questa trasmissioncina, una trasmissione più per decelebrati e persone di bassissimo livello culturale (e per lo più una trasmissione vista da un pubblico maschile) e dal tipico "italianotto medio" è una trasmissione di per se maschilista e insulsa. Antonio Ricci, il creatore del Drive In negli anni '80 e l'artefice della televisione commerciale nonchè creatore anche di Striscia la Notizia con l'ignoranza e l'ottusità dell'Italianotto medio se fatto non pochi miliardi. QUESTO QUI E L'ARTEFICE DI QUESTO SCHIFO E LA ROVINA CHE HA PORTATO ALL'ITALIA MA E' ANCORA PIU' VEROGNOSO CHE PIU' DI OTTOCENTOMILA RAGAZZE VOGLIONO E SOGNANO DI DIVENTARE VELINE, QUESTA E' UNA VERA E PROPRIA DERIVA CULTURALE CHE QUESTO OMUNCOLO HA FATTO ARRIVARE L'ITALIA.

L'INTERVENTO DI PIERO RICCA CONTRO ANTONIO RICCI E' ILLUMINANTE

http://www.youtube.com/watch?v=By4pkconENw

SI VEDE PROPRIO QUANDO IL BUON SERVETTO DEVE CERCARE DI NON PARLARE TROPPO MALE DEL SUO PADRONE..

2 commenti:

  1. Che dire..purtroppo ci sono donne che ancora oggi non hanno capito il senso più profondo dell'essere donna..ci sono donne che credono di poter raggiungere certi traguardi solo mostrando tette e culo..e allora mi vien da pensare che forse realmente non sono in grado di fare altro, se non mostrare tette e culo. Credo che la sostanza sia decisamente più importante della forma, e io, da donna, pur non avendo una visone bigotta della vita, mi rammarico nel vedere che ancora oggi le donne vengono relegate a ruoli marginali che in molti casi le vedono nude e ammiccanti..peccato..solidarietà a Lorella Zanardo, che in fin dei conti non ha fatto altro che esprimere una propria opinione,e fino a prova contraria, siamo ancora in un paese democratico. Mi sentirei di dire a quella velina che così come lei ha scelto di mettersi in TV con il culo per aria, la Zanardo ha deciso di farsi apprezzare per altre doti, e cioè quelle intellettive.
    Ciao Enly, buona serata :)
    p.s. Mediaset non la guardo per scelta, e idem la rai, fatta eccezione per rai 3..

    RispondiElimina
  2. Ciao Enly. Dissento. Striscia la Notizia ha scoperto diverse truffe e diversi truffatori.
    Ogni volta che interviene Striscia la Notizia, poi arriva anche la polizia a sequestrare discariche abusive e lager di cani, gatti, cavalli, animali denutriti.
    Gli inviati di Striscia spesso vengono percossi e pestati a sangue perché non vogliono che si scopra l'illegalità.
    Quindi Striscia non è solo Veline... E' anche denuncia di sprechi, di cementificazione...

    RispondiElimina