INGROIA
FUTURO LEADER
Il nuovo leader del movimento degli arancioni che unisce i militanti dell'Italietta dei Valori insieme alla Federazione della Sinistra (PRC, PdCI) è Antonio Ingroia, il suo motto e: "NON SIAMO SECONDI A NESSUNO". La prima cosa che vorrebbe fare è quella di dialogare, cercare un incontro con Bersani se, come dice lui, "Cerca una svolta" ma si sa che Bersani pensi più al cadreghino che ad una vera e propria svolta (a sinistra scordiamocelo, lui cerca il dialogo più con l'UCD e il terzo polo che con Svendola che di sinistra a ben poco). Un confronto anche con Beppe Grillo vorrebbe anche se lui e inchiodato al suo movimento cinque Stalle. Il dialogo con Bersani ben venga SE PERO' LUI E IL PARTITONE DEMOCRATICO CERCA UN DIALOGO CON LA SINISTRA ITALIANA E NON CON QUEI CHIERICHETTI DELL'UDC E QUEL NERINO SBIANCATO DI FINI, UN DIALOGO NON SOLO CON SVENDOLA CHE DI SINISTRA TANTO NON E' MA CON LA VERA SINISTRA. Su Beppe Grillo a me darebbe un pò fastidio dialogare con uno che in passato ha fatto cenni sul fascismo elogiandolo, LUI E' E SEMPRE RIMARRA UNO DEI PIU' GRANDI EVASORI NESSUN DIALOGO CON LUI.
Questo movimento è un arancione mischiato con il rosso ma che non lo disdegna anzi.. E MOLTO BEN COLORATO, NOI SIAMO IL QUARTO POLO, UN PARTITO VERO DI OPPOSIZIONE NON SOLO AL CENTRODESTRA MA ANCHE A QUEL PARTITONE DEMOCRATICO CHE DI ROSSO NON HA PIU' NIENTE.
Stimo tantissimo Ingroia come magistrato , Come "politico" spero non ricalchi il Di Pietro.
RispondiEliminaIl grillo ha qualche idea sana , non condivido i modi fascisti che ha.
Casini che cinguetta con i vari schieramenti , gli farei una domanda : ma lui dov'era quando il nano stava affossando la classe operaia ?
Mamma mia mi fermo perchè sto male !!
L'ultima speranza per un'Italia migliore.Lo voterò.
RispondiEliminae sì, siamo "tra color che son sospesi" ancora per qualche giorno, poi prima della fine dell'anno Ingroia scioglei la riserva in base a quello che i suoi sostenitori e ai suoi sostenitore-ma-perplessi gli diranno. A questo punto io mi auguro che ce la faccia perché mancano circa due mesi, che non è molto tempo.. In ogni caso il movimento non si ferma, anche al di là della scadenza elettorale!
RispondiEliminaBuon Natale Enly! :)
Anch'io vedo in Ingroia una speranza e naturalmente voterò per RIVOLUZIONE CIVILE. Monica
RispondiElimina