venerdì 28 ottobre 2011

mi prendo anche il trono di Santoro"

Ferrara non si ferma adesso un nuovo programma targato Ferrara e in programma: il titolo sarà l'esame e sarà messo al posto di annozero.
IL filoberlusconiano Ferrara non vuole arrendersi e tutto contento che il direttore Masi gli ha dato spazio in rai per un programma filoberlusconiano si eccita, colui che saul caso Rubygate ha messo fuori le mutande in difesa del suo Silvio in grande stile Fede colui che ha ultradifeso Berlusconi quando la Merkel e Sarkozy hanno riso sul governo italiano davanti l'ambasciata francese adesso fa anche un programma.
Ci sarà da ridere o piangere? Comunque dopo aver elogiato Biagi e Santoro adesso si scatenerà più che mai nelle reti rai ormai preda dei filoberlusconiani.
Ma si sa la politica è una merda sia da una parte che dall'altra sia nel PDL che nel PD non si salva nessuno nemmeno nel Terzo Polo. Meglio stare nella Federazione della Sinistra ma essere realmente coerenti e idealisti che rimanere con questi stronzi che guadagnano dodicimila euro al mese e stanno seduti sulle loro sporche poltrone. Molto meglio fare la gallina diversa ma tenere in alto la cresta che rimanere nel pollaio a farsi beccare dai galli e dalle galline.

3 commenti:

  1. pagato da noi naturalmente...

    RispondiElimina
  2. ..e noi paghiamo...continuiamo a pagare come se nulla facesse veramente schifo...come il soggetto in foto!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Hai detto bene "meglio essere coerenti e idealisti". Che brutto personaggio, mi fa proprio schifo, non mi è mai piaciuto...quando penso che è stato nel P.C.I.......!!!! Un saluto compagno.

    RispondiElimina