lunedì 27 giugno 2011

VENDOLA NON SARA' IL TOP

MA MOLTO MEGLIO DI TANTI


Nichi Vendola avrà mollato un grande partito storico come Rifondazione Comunista fondando Sinistra Ecologia e Libertà un partito che io sempre rifiuterò ma non si può dire che non è un politico serio che sa parlare e fare opposizione. Vendola avrà le sue colpe non lo metto in dubbio ma è uno che sa parlare molto(anche se con tutte quelle volte che è andato in televisione ha fatto la sua magra figura da omino dell'audiens). Io stimo molto di più Ferrero (che è andato ai cancelli della Fiat di Pomigliano durante lo sciopero prima che ci andasse Vendola m,a nessuna telecamera l'ha inquadrato) che è rimasto ben saldo alle idee di Rifondazione e al partito di Rifondazione Comunista.
Vendola è comunque un leader da apprezzare e io lo stimo e apprezzo molto, non sarà il top come politico ma è molto meglio di moltissimi politici dormienti del PD e se lui vorrà in futuro un'alleanza o un confronto con la Federazione della Sinistra perchè no? Un alleanza con SEL non sarebbe male contro questo governo e Berlusconi che sta rovinando la reputazione d'Italia.

3 commenti:

  1. Ci vuole un blocco a sinistra, associazione e società civile e il candidato premier credo che si debba ricercare in una persona esterna come si è fatto con Pisapia non uno dei leader di partito.
    un saluto

    RispondiElimina
  2. La penso come Ernest.
    Stefano

    RispondiElimina