domenica 7 settembre 2008

GIANNI ALEMANNO:


PER MAGGIORE SICUREZZA A ROMA VE METTO I CAMERATI


Contro Stupri contro le donne da parte di Zingari Rom e maniaci, Contro I Rom, gli extracomunitari, i senzatetto che disturbano la pubblica quiete chiedendo l'elemosina, contro gli spacciatori, i ladri il sindaco di Roma Gianni Alemanno manda i camerati in ogni angolo della città.
Alemanno ha deciso: Per maggiore Sicurezza a Roma vi ci metto anche i Camerati, una decina di camerati con tanto di manganello in ogni angolo della città per una Roma più sicura e protetta.
I camerati avranno l'ordine di garantire la Sicurezza in tutta la città, i Camerati di Alemanno dovranno avere rigorosamente la divisa nera con pantaloni e scarponi neri, il manganello sempre a portata di mano anche pistole o mitra sono consigliabili se possibile e se qualche extracomunitario o qualcuno si ribella e consigliabile anche una forte dose di olio di ricino.
Quello che ho scritto come potete leggere è una satira ma il passato oscuro di Almirante non lo è..
Colui che fu grande amico di Almirante grande difensore del razzismo, colui che ha mostrato con orgoglio e senza pudore la sua collanina a forma di croce celtica per ricordare i camerati morti nella guerra civile(come la considera lui) italiana, colui che per anni e stato(ed è tutt'ora?) in un partito fascista va in Israele ha rendere omaggio alle vittime dell'Olocausto, colui che era in un partito fascista e perfino picchiatore va a rendere onore agli ebrei morti nei campi di sterminio?

A Roma un pò di giorni fà tre ragazzi di sinistra appartenenti ad un centro sociale, dopo una festa in onore di Renato Biagetti ucciso nel 1996 da un gruppetto di quattro fascisti dopo un concerto furono aggrediti a coltellate da un gruppo di giovani di estrema destra con la testa rasata tatuaggi con simboli fascisti e magliette con la croce celtica con il loro grido "Siete dei pezzi di m.." tre ragazzi di sinistra. Il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha condannato l'aggressione.. Beh, non sembra che ci sia molto da stupirsi, se non la condannava non lo so che figura ci avrebbe fatto..

A Viterbo un gruppo di dieci NaziFascisti teste rasate, braccia tatuate con simboli Nazisti e Fascisti e vestiti di nero hanno circondato un ragazzo di sinistra e lo hanno preso a bottigliate ferendolo gravemente alla testa, alcuni giorni fà, stesso posto dell'aggressione una decina di NaziFascisti si sono barricati in una pizzeria facendo un numero abbastanza elevato di danni.

A Bologna Francesco Piccione 18enne NaziFascista è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di lesioni aggravate con uso di arma da taglio, il 6 Luglio senza farsi scoprire ha accoltellato il giovane esponente di Sinistra Universitaria Franco Tommasoni alla spalla sul treno Ancona-Rimini solo perchè stava parlando con un'altro esponente della Sinistra Universitaria su un congresso del partito di Rifondazione Comunista partito in cui il giovane milita, il NaziFascista arrestato ha anche dei precedenti penali e, il giorno dell'accoltellamento indossava una maglietta con la svastica. Il 18enne NaziFascista già in passato ha compiuto violenze, nel 2007 aveva picchiato un barbone e lo stesso trattamento lo aveva riservato ad un immigrato di colore e a Luglio e stato trovato a bordo del suo scooter con un manganello di metallo lungo 38 centimetri.

8 commenti:

  1. Tutto fila liscio nel tuo argomentare. Solo che se la sinistra non svolge il suo ruolo storico, è ovvio che prevale la destra...di qualsiasi colore! Cari saluti. "Solo la nascita di un movimento di tipo nuovo ed innovativo potrà scardinare l'esistente!" -Vedasi Marx-

    RispondiElimina
  2. A Roma l'altra notte alle 4 un ordigno incendiario è stato fatto esplodere sulla saracinesca del Circolo Futurista Casalbertone provocando seri danni al circolo e una notte di terrore per i cittadini che abitano nello stabile soprastante e che nulla hanno a che spartire col Circolo. I responsabili dell'attentato, che poteva anche costare la vita a qualche passante, sono da cercare negli ambienti della sinistra.
    Perchè questo non lo dici?
    Perchè sei un falso!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo c'è tanta gente che di rispetto non ne ha proprio.. E purtroppo (tanto purtroppo) è sia da una parte che dall'altra.
    Non bisognerebbe nascondersi dietro la politica solo xkè si ha la smania di fare a botte o provocare casini..
    Mi sa che non siamo in tanti a pensare che sia possibile promuovere i propri ideali in modo pacifico...

    RispondiElimina
  4. Purtroppo c'è chi ha anche l'odio ideologico... proprio per questo bisognerebbe chiudere anche i centri sociali...
    ma non per questo vado a metterci degli ordigni se non sono d'accordo con loro

    non penso che sempre destra uguale a razzista o a colui che incita odio razziale

    sbaglio?

    RispondiElimina
  5. A a ah: Io infatti condanno il gesto di qeugli idioti "di sinistra" che hanno messo un ordigno vicino al circolo che, se esploso poteva provocare il ferimento o peggio la morte di qualche passante che passava vicino al circolo, e un gesto provocatorio e insulso quello commesso da quegli idioti che si credono tanto di sinistra ma la realtà rimane pultroppo questa, i giovani estremisti di destra commettono crimini soprattutto contro le povere persone come ho scritto nel mio post, tanti contro pochi una decina contro uno, due o tre persone, forse anche gli estremisti di sinistra commettono crimini ma il troppo l'"idealismo" stalinista o maoista e dannoso e può creare violenze di ogni genere.

    A SaR: Concordo con te.

    A Starlina: Concordo anch'io con te, tantissima gente, pultroppo il rispetto non c'è la proprio come questi giovani con idee contorte e senza dignità che ho scritto sul post e che pultroppo sono in tanti e provocano violenze di ogni tipo soprattutto contro povere persone.

    A Clio: Non ti do molti torti ma da qua a chiudere Tutti i centri sociali(soprattutto a Milano dove il numero di centri sociali e elevato e che ultimamente non sembra che stiano creando molti problemi a livello sociale)a me sembra, scusa se lo dico un pò tanto.. E insulso, vergognoso e ignobile che si mettano delle bombe a chi la pensa diversamente.
    Il circolo che vorrebbero aprire a Milano e i cui esponenti inneggiano al Duce, a Hitler e ad altri gerarchi Nazisti e Fascisti che si sono macchiati anche di crimini atroci e che incitano all'odio razziale per me andrebbe chiuso, Ricordo che l'Italia Ripudia il Razzismo di ogni stampo.
    Bisogna vedere anche il fatto che gli estremisti di destra, soprattutto giovinastri con le idee contorte e senza dignità umana se la prendono, per motivi razziali o di stampo ideologico, picchiando e provocando violenze di ogni tipo, soprattutto contro povere persone: Tanti contro pochi Forti con i Deboli e Deboli, Chini e Sottomessi con i più Forti.
    Io condanno il gesto insulso e vergognoso di alcuni idioti che si considerano tanto di sinistra ma rimangono comunque degli idioti.

    RispondiElimina
  6. Vedi dov'è la tua ipocrisia, fai sempre dei distinguo. Chi picchia ed è di destra, anche se magari picchia per motivi diversi dalla politica, è fascista e di destra, senza attenuanti. chi mette le bombe, e bada bene che la bomba è esplosa l'altra notte, è "di sinistra", con le virgolette. Così come dire "i giovani estremisti di destra commettono crimini..." e poi "forse anche gli estremisti di sinistra commettono crimini". Forse! Questa è l'ipocrisia, questa è la mentalità che vi spingerà sempre a nascondere le frange violente al vostro interno. Perchè noi i gesti criminali commessi da gente di estrema destra li condanniamo, non diciamo "ma quelli forse sono di destra, quelli sono "di destra" con le virgolette". Voi avete ancora quella mentalità che negli anni '70 vi permetteva di dire che i giovani di sinistra che uccidevano a sprangate non erano ASSASSINI ma "compagni che sbagliavano". Voi vi auto assolvete.
    Ad ogni modo informati sul circolo di Milano, e inizia a studiare come difenderti da una possibile denuncia per diffamazione nei confronti dei ragazzi di Cuore Nero.

    Quoto, riquoto e straquoto l'intervento di Starlina.
    Ma fin quando assolverete i vostri criminali come "gente che FORSE commette crimini" o come "ragazzi "di sinistra"" allora sarete solo un bacino per frange violente e bombarole.

    RispondiElimina
  7. Occhio compagno, diffida da "cuore nero"...questa si che è violenza intimidatoria...quella che richiama la violenza di classe. Ecco la prima differenza.

    RispondiElimina
  8. a uno che da del "vecchio rincoglionito" al Papa manco gli rispondo tanto è inutile discutere con la piccolezza intellettuale di chi è in grado solo di offendere e ferire.
    Bombaroli!

    RispondiElimina