martedì 9 settembre 2008

ALTRE VIOLENZE A ROMA
AGGREDITI UNA COPPIA DI OMOSESSUALI
Altre violenze a Roma da parte di ragazzotti appartenenti all'estrema destra, a farne le spese sono due omosessuali, un gruppo di una decina di ragazzi, volto coperto, teste rasate hanno aggredito una coppia di omosessuali, il gruppo ha circondato la coppia e al grido di "Froci via dall'Italia" e "Fate schifo" li hanno presi a sputi e li hanno lanciato contro pietre e bottiglie.
L'aggressione è stata denunciata dall'Arcigay ed è avvenuta nei pressi del Colosseo, meta preferita dai giovinastri di estrema destra che hanno attaccato nel cartello della via San Giovanni in Laterano un foglietto con la scritta 'Gay Street' perchè ci sono locali molto frequentati da omosessuali, i due, Federico e Cristian si dirigevano mano nella mano verso i Fori Imperiali e lì ha inizio l'aggressione, una decina di ragazzotti con il volto coperto, teste rasate li hanno circondati e lì ha avuto inizio il Loro supplizzio fatto di insulti, sputi e poi il lancio di bottiglie e pietre, i due ragazzi hanno denunciato l'aggressione alle forze dell'ordine.
Durissime E Giustissime le asprissime condanne da parte dell'Arcigay che denuncia il clima di forte intolleranza che sta imperversando Roma(e anche il resto d'Italia Pultroppo..), l'Arcigay denuncia questo Vergognoso e Vigliacco gesto contro due persone che l'unica Loro colpa e stata quella di passeggiare tenendosi per mano e per questo sono stati preda di una decina di teste rasate che per insulso razzismo li hanno presi a insulti, sputi e aggrediti con pietre e bottiglie.

3 commenti:

  1. Se nel breve periodo, non ci sarà una forte reazione popolare, vedo brutti momenti all'orizzonte! Ciao.

    RispondiElimina
  2. anche io come Sar prevedo buio all'orizzonte.. come si diceva nel post precedente: c'è chi il rispetto nn sa manco che cazzo sia.
    Per non parlare dell'attaccare sempre in 10 contro 1-2..

    RispondiElimina