mercoledì 13 agosto 2008

TRA I DUE LITIGANTI/AMICI


NESSUNO GODE


La situazione in Georgia si sta tranquillizzando a parte qualche scaramuccia a Gori, si contano migliai di feriti e centomila profughi, i morti dall'inizio del conflitto erano 2130 ma dati non ufficiali dicono che siano aumentati, l'esercito russo si sta a poco a poco ritirando dalle zone occupate e il presidente georgiano ha ordinato di non invadere la regione filorussa dell'Ossezia del Sud (che vorrebbe l'autonomia) ma continua a minacciare la Russia.
Migliaia in Ossezia gli sfollati, molti di essi scappati in Russia alcuni sono stati accolti in tende di fortuna organizzate dagli aiuti umanitari, tanti in Ossezia i morti causati dall'invasione georgiana.
Finalmente delle notizie positive dalla Georgia dopo cinque giorni di scontri, il governo russo ha ordinato(finalmente) il ritiro delle sue truppe dal suolo georgiano, anche le truppe georgiane stanno facendo lo stesso, nonostante alcune scaramuccie in poche città del nord ancora occupate dai russi, si contano i morti che sono tanti ma, come ha detto il governo russo gli obiettivi sono stati raggiunti nonostante aver ridotto la Georgia in uno stato pessimo a furia di bombardamenti.
Adesso sarebbe bello che anche il governo statunitense ritiri le proprie truppe dal suolo iraqeno e afgano, spero, visto che con un presidente come George Bush e impossibile che il governo statunitense ritiri le proprie armate da questi due stati, Speriamo(e speriamo bene) che, dopo le elezioni del 4 Novembre uno dei due leader in corsa alla Casa Bianca decida di ritirare tutte le truppe dai due stati(con un IperImperialista come McCaine cagnolino di Bush e cosa impossibile, con uno come Obama, anche se è difficile non è però cosa impossibile come ha "promesso" lui).
Sarebbe bello anche che il governo statunitense cerchi di convincere Israele(anche se è molto ma molto difficile) ad abbattere definitivamente l'angosciante e il tetro Muro della Vergogna che separa Israele dalla Cisgiordania e di chiudere per sempre il carcere lager di Guantanamo.
Condoleeza Rice adesso attacca(Solo adesso???) la Russia dicendo anche agli stati più potenti e industrializzati del mondo di isolare la Russia dal G8 e da tutte le Organizzazioni Internazionali.
E già, quando gli faceva comodo Bush gli interessava Molto la Russia del Suo amichuccio Putin.
Adesso invece le carte in tavola si sono invertite? Mah.. Staremo a vedere come andrà a finire..

4 commenti:

  1. Tu vivi in un mondo tutto tuo. Siamo nel 2008, non nel 1917, per TUA FORTUNA!
    Che c'entra Trotzkij con l'agente Marcos (che per inciso, ha fatto perdere le elezioni a Obrador, avversario di Calderon/Fox, reclutando le scimmie staliniste del Messico!)
    Putin ha rovinato la Russia?
    Sei proprio babbeo che si beve le scemenze di questa sinistra venduta, vile, fottuta, senza idee, senza futuro e senza speranza. Come i rottami ingraiani del manifesto.

    RispondiElimina
  2. SILVIO GODE!!!! (ovvero il terzo)
    :°°°D

    Bella la Spagna.. Anche io vorrei tornarci presto, tra l'altro la lingua la parlo pure bene quindi non avrei problemi..
    Ho notato che il tizio nn scrive più.. Sarà andato in ferie a Casa Pound :D

    RispondiElimina
  3. @trotzkij: ma perchè non vai a cagare da un'altra parte razza di provocatore infiltrato fascio infame testa di cazzo?
    @Enly: ma perchè lo pubblichi questo pezzo di merda, compagno? Buttalo nel cesso e tira la catena

    RispondiElimina
  4. L' Unione indivisibile di repubbliche nate libere la Grande Russia ha generato!

    Za Putina! Gloria alla grande madre patria russa!

    RispondiElimina