giovedì 14 agosto 2008

ANCHE BBC E FAMIGLIA CRISTIANA
BACCHETTANO IL GOVERNO BERLUSCONI
In una intervista della bbc Franco Frattini, Ministro degli Esteri si adira contro il cronista inglese che gli ha fatto notare delle foto con due corpi di ragazzine Rom trovate morte sulla spiaggia tra l'indifferenza dei bagnanti che non hanno fatto neanche la fatica di intervenire e gli ha fatto notare l'indifferenza e il razzismo degli italiani verso gli stranieri e Soprattutto verso gli zingari Rom, Frattini si infuria e attacca il cronista della bbc dicendo: "L'Italia non è Razzista", Beh, mi dispiace per Franco Frattini, ma da quelle foto mostrate dal cronista inglese c'è da riflettere tanto e tanto.. E una vergogna che dei bagnanti non siano intervenuti davanti a due cadaveri.
Anche Famiglia Cristiana attacca il governo Berlusconi accusandolo di Razzismo e di Fascismo per il progetto di legge del leghista Roberto Maroni di imporre le impronte digitali anche ai bambini Rom, stile vecchia Germania nazista in cui gli ebrei venivano marchiati con la stella di david sui vestiti o come le leggi razziali imposte in Italia nel 1938 dal regime fascista di Mussolini solo per emulare il suo alleato tedesco.
Accusano questo governo di razzismo anche moltissimi artisti, intellettuali, scrittori, comici e registi italiani e stranieri tra cui il regista statunitense Michael Moore che più volte a criticato Berlusconi e il suo governo (oltre al governo Bush), Beh, Non c'è che dire.. Il governo Belusconi sta facendo proprio una notevole figura..
E già, non bastavano le accuse di razzismo al governo italiano da parte degli zingari Rom tra cui anche ex deportati nei lager nazisti adesso anche la bbc e perfino Famiglia Cristiana (oltre ai moltissimi scrittori, intellettuali, artisti, comici italiani e stranieri) alzano il dito contro questo governo accusandolo di razzismo.
Intano dal fronte Lega Nord Borghezio esalta "LA SUPERIORITA' DELL'ETNIA PADANA", e già, il leghista Borghezio, visto che la campionessa ITALIANA(e sottolineo ITALIANA) di nuoto che ha vinto la medaglia d'oro ai 200 stile libero e veneta ha esaltato, per questo, la propria superiorità "etnica", e già, la RAZZA, l'ETNIA Padana e molto forte rispetto alle altre, E molto forte la RAZZA e l'ETNIA Padana, la RAZZA appunto.
Questa e l'Italia del governo Berlusconi? Un'Italia che è attaccata perfino dall'opinione pubblica mondiale? Una "bell'Italia" marchiata di razzismo e di neofascismo? Insomma Questa e l'Italia del BuonGoverno?

10 commenti:

  1. "Razza umana, rispondeva Einstein ad una domanda quando si rifugiò in USA!" Solo che anche le altre forze politiche sono andate dietro l'onda -neorazzistica! Cari saluti.

    RispondiElimina
  2. "Razza umana, rispondeva Einstein ad una domanda quando si rifugiò in USA!" Solo che anche le altre forze politiche sono andate dietro l'onda -neorazzistica! Cari saluti.

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, questa è l'Italia.
    Un paese dove anche chi non sa usare le "e" accentate o le "a" con l'"h" può scrivere su un blog pubblico.

    RispondiElimina
  4. la deriva neofascista è sempre dietro l'angolo e si cela dietro mille maschere.
    dobbiamo saperle strappare, per questo non ci resta che imparare, studiare l'avversario e sconfiggerlo con la forza della cultura.

    RispondiElimina
  5. Eccolo tornato... nn mancava x niente però :D
    Bello vedere come ci si attacca ad ogni cosa pur di criticare.. Io l'ho sempre detto che basterebbe nn leggere ciò che da noia eppure oh... DURIIIIIIII!!!
    Hai sentito l'ultima?? Dopo tutto quello che ha detto dietro a Berlusconi in campagna elettorale quel troione della Santanchè è pronta a tornare nel PDL.. evviva la "solita" coerenza!!!

    RispondiElimina
  6. E sì starlina, sono tornato. Non siamo forse in democrazia? Anche se lo so che voi mi preferireste muto perchè la penso diversamente.
    No, a me non basta non leggere le cose che non mi piacciono.
    Questo discorso dovresti farlo al giovane che cura questo blog, con scarse doti linguistiche, che puntualmente viene sul mio a rompere i coglioni attaccandosi anche alle più piccole sciocchezze.
    Spesso gli ho proposto di smetterla e di iniziare a trattarci da persone civili, di discutere senza offenderci, di non cogliere ogni pretesto per attaccarci, ma lui niente! Si ostina. E siccome io sono stronzo mi vendico.
    Tutto qui.
    Vedi, almeno io sono onesto.

    Enly caro, dipende tutto e solo da te. Io al dialogo sono sempre pronto. Ma se tu ti ostini a venire sul mio blog a criticare anche le foto che metto o a fare sparate come quelle sulla strage di Bologna senza poi fornire argomentazioni valide, allora non posso avere pietà.

    Con scarso affetto ma tanto rispetto, il vostro Stefano.

    Alalà

    RispondiElimina
  7. Se la democrazia è appunto democrazia una persona può tranquillamente scrivere un blog con tutti gli errori grammaticali che gli pare no?

    Io non ti preferisco muto perchè hai idee diverse. Non le condivido certo ma se non dai noia a me e le tue idee te le scrivi nel tuo blog son cavoli tuoi.. Io, come ho già detto, non condividendo non leggo che faccio prima :)

    Goodbye

    RispondiElimina
  8. Infatti starlina, io non ho mai suggerito ad Enly di chiudere il suo blog per manifesta carenza di doti linguistiche. Lungi da me un'idea simile, abbiamo avuto ministri che non azzeccavano un congiuntivo figuriamoci se ci mettiamo a fare storie per chi non usa l'accento sulla e.
    Il problema è un altro, Enly viene sul mio blog a provocare e io faccio altrettanto. Purtroppo è la logica delle cose che lui ha voluto imporre. Alle provocazioni ho sempre preferito le argomentazioni, ma puntualmente Enly le argomentazioni non le aveva e invece di cospargersi il capo di cenere e ammettere che spesso anche chi la pensa diversamente può avere ragione (discorso che vale per me tanto quanto per voi) preferiva ribattere con provocazioni becere.
    Basta andare a leggere ciò che ha tentato di scrivere sul mio blog a proposito della strage di Bologna, ad ogni richiesta di chiarimenti seguivano altre provocazioni fino a smentirsi da solo.
    Dimmi starlina, che colpa ne ho io?

    Buona serata.

    RispondiElimina
  9. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina
  10. Si, probabilmente lo e

    RispondiElimina