venerdì 11 aprile 2008

MARCELLO DELL'UTRI:

SE VINCIAMO REVISIONISMO STORICO


Il pluricondannato Marcello dell'Utri, grande e fidato amico di Silvio Berlusconi e esponente dell'Opus Dei ha già detto che se il Popolo delle Libertà(???) rivedrà la storia soprattutto quella riguardante la Resistenza.
Lui ha dichiarato "La Resistenza Italiana Non e mai esistita" facendo sorgere non poche critiche, tra cui molte asprissime dell'ANPI e di moltissimi esponenti della Sinistra l'Arcobaleno(soprattutto) e anche del PD.
Ma come si fa a dire certe cose sulla Resistenza, UNO DEI FATTI PIU' IMPORTANTI per l'Italia in cui i partigiani hanno combattuto e moltissimi sono anche morti per liberare l'Italia dagli invasori nazisti e dal regime fascista di Mussolini.
Come si fa a mettere in cattiva luce i partigiani? Come si fa a mettere in cattiva luce chi ha combattuto ed e morto per liberare l'Italia dal NaziFascismo? Senza contare che Benito Mussolini nella seconda guerra modiale si è alleato con la Germania di Hitler ed ha permesso ai nazisti di invadere il suolo italiano a permettere che molte città italiane si riducessero in un mucchio di macerie oltre alle leggi razziali e ai vent'anni di regime che ha spedito in carcere, al confino o all'esilio moltissimi dissidenti.
LA RESISTANZA NON VA REVISIONATA, LA STORIA NON DEVE ESSERE CAMBIATA A PIACIMENTO, LA RESISTENZA E UN DEI TANTI CAPISALDI DELLA STORIA ITALIANA.
Ma d'altronde, in un partito dove c'è Alessandra Mussolini grandissima difensivista di suo nonno che una volta in un programma televisivo(Porta a Porta) ha detto alla deputata del partito di Rifondazione Comunista Vladimir Luxuria "Meglio fascista che frocio", tra cui anche Gianni Alemanno, Ignazio LaRussa, Ciarrapico(in arte Ciarra che è un grandissimo estimatore di Benito Mussolini e grandissimo ammiratore del fascismo) e un pochino anche Fini (Che, sembra, nel suo ormai vecchio partito gli esponenti non abbiano rinnegato del tutto i valori fascisti) cosa ci si poteva aspettare?

10 commenti:

  1. Sono allibita!
    Poi per quanto diguarda la scelta del nome del pdl (il minuscolo è voluto) ripeto un mio vecchio commento: ma libertà per chi?

    RispondiElimina
  2. pdl è l'abbreviazione di
    PeDofiLi?

    RispondiElimina
  3. Asta siempre compagna!
    voteremo lo stesso simbolo...

    RispondiElimina
  4. Asta la victoria siempre!

    RispondiElimina
  5. perchè non mi linka?

    RispondiElimina
  6. ok,
    measumma.wordpress.com

    RispondiElimina
  7. Caro amico e compagno, vengo dopo tempo a farmi sentire, però anche tu non ti sei fatto sentire...! Non credo a questo dire, perchè credo che il "revisionismo" parte da "sinistra", non da destra. la destra, è destra, quindi è già REVISIonista, avendo un'idea diversa della storia. Cari saluti. "Ai posteri...!"

    RispondiElimina
  8. Parole sante... sono sempre più stupita di quanto siano allocche le persone che danno il voto agli esponenti di un partito che cita nel proprio nome la LIBERTA' sapendo perfettamente di sporcarne il significato nel modo peggiore..

    RispondiElimina
  9. Grazie per le aggiunte! anche io ti ho aggiunto ai miei link e lo farò pure sul blog politico che tengo con un amico.. Ultimamente l'abbiamo lasciato un po' alla deriva ma credo che da oggi verrà ripreso alla grande!
    il link è http://politicallywrong.splinder.com

    Ah, l'altra volta mi ero scordata di farti i complimenti per la foto di Salvador Allende.. Un grande uomo che è morto dignitosamente difendendo ciò che stava costruendo.. ce ne fossero qui...
    :(((

    Tristezza e desolazione per oggi..

    A presto

    RispondiElimina
  10. Dai adesso vediamo che ci combinano

    RispondiElimina