giovedì 23 marzo 2017

Caro Salvini rifletti e studia prima di parlare...

Matteo Salvini sciacquati la bocca quando parli di Unione Sovietica che non sai nemmeno cosa era: una nazione dove tutti avevano una casa e un lavoro STABILE e non precario dove l'istruzione era gratuita come l'ospedale dove lo Stato ti dava anche i quaderni e i libri per studiare e dove c'era il minor tasso di analfabetizzazione nel mondo.

Eh sì...

Mi sono innamorato dell'Appennino tosco-emiliano e ci vorrei tornare. Ci sono stato due volte che dire... Bellissimo.

lunedì 20 marzo 2017

PERFETTO! !!

Oggi muore colui che ha fatto (uno dei tanti...) scaturire questa crisi globale economica. Voglio ricordarlo così obeso, massone e viscido. Brucia all'inferno Rockefeller.

domenica 19 marzo 2017

San Giuseppe?

Auguri Josif Stalin.

Non diciamo puttanate...

Il segreto della felicità è aiutare gli altri? Se gli altri non te lo mettono in quel posto però---

Io a furia di 'aiutare' gli altri gli altri mi usavano e basta e sfruttavano quindi ora basta e checcazzo...

??? Mah...

Allarme bullismo in Italia, daltronde se i genitori non fanno un cazzo per educare i figli...

sabato 18 marzo 2017

Ragazzi Studiate....

Sono stufo di sentire dire e elogiare il lavoro lavorare non e ne nobile ne sacro il lavoro e una merda e una necessità.

Vuoi la pensione?

Vuoi andare o sogni la pensione? Vai sul ponte di Realdino o di Cremeno

venerdì 17 marzo 2017

Salvini?

Sempre contro i poveri

Matteo Salvini per i no al referendum del 26 marzo. Dalla parte dei padroni contro i lavoratori eccolo il vero Salvini. Contro i più deboli (extracomunitari) sempre mai contro i padroni e i ricconi.

giovedì 16 marzo 2017

A quando la Rivoluzione????

Disoccupazione alle stelle in Italia a quando la rivoluzione comunista e socialista?

mercoledì 15 marzo 2017

Giovani senza più un futuro?

Eccoli...

Cosa ne penso dei giovani che hanno abbattuto il muro di Berlino nell'Ottobrte del 1989 facendo cadere il governo comunista di Honecker e 'riunificando' le due germanie?

VOLEVANO BALLARE LA CUCARACA'

martedì 14 marzo 2017

Sempre contro altri poveri

Ma Matteo Salvini invece di prendersela con i padroni se la prende con gli extracomunitari che cercano di sopravvivere come possono come noi italiani? Basta guerra tra poveri i veri nemici sono i ricconi parassiti e i padroni.

Salvì pensa ai tuoi seguaci prima

Salvini: "e una vergogna che agli invalidi lo stato fatica a dare i soldi" carissimo Salvini pensa ai tuoi seguaci che hanno insultato Iacopo Melio e rifletti...

lunedì 13 marzo 2017

Chissa come mai....

Una animalista vegano del META (Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente) che non dico il nome mi ha fatto questa domanda: "Perchè nel 2015 il Comune di Siena ci ha fatto manifestare contro il Palio in periferia circondati da poliziotti in assetto antisommossa e non in Piazza del Campo come avevamo richiesto noi?" Io gli ho risposto "Perchè altrimenti non eri qua a parlare con me adesso" e lui "E dov'ero adesso?" e io "magari in una bara?".

sabato 11 marzo 2017

Matteo Salvini fa Veramente Paura

Matteo Salvini purtroppo fa paura perchè basa tutto sull'ignoranza e la paura della gente e gioca moltissimo sulla crisi economica Attaccando gli extracomunitari, gli zingari, i ROM e non i padroni, i vari Elkann i veri fautori di questa crisi facendo scoppiare una vera e propria guerra tra poveri.

Lo volevate Lo volevate Lo volevate Lo Volevate sì per forza!!!!

"Volevate il Capitalismo? Ora Crepate" Primo ministro della Repubblica Democratica Tedesca dopo il crollo del muro di Berlino a quelli che volevano abbattere il muro e sognavano la coca cola e il "benessere sotto la bandiera USA".

venerdì 10 marzo 2017

Non mangiate agnello a Pasqua

Io sarà 5 anni che non mangio agnello e carne e pesce a pasqua ma uova sode per tradizione piattoni di insalata spaghetti al pesto e la sera valeriana.

Leon Trotzky

Il falso Comunista

Trotsky aveva combattuto la Rivoluzione d'Ottobre e aveva fondato l'Armata Rossa sì,  aveva combattuto nei salotti e a scrivere libri e romanzi.

giovedì 9 marzo 2017

Mia militanza politica:

Democratici di Sinistra, Sinistra Giovanile, Sinistra Democratica, Giovani Comunisti, Rifondazione Comunista, Sinistra Extraparlamentare e Extragovernativa.

A quando la Rivoluzione Socialista?

La disoccupazione soprattutto quella giovanile e sempre più in aumento le aziende chiudono o licenziano il paese e in recessione ma vedo che gli italiani sanno fare bene la guerriglia urbana fuori dagli stadi ma fuori Montecitorio?

mercoledì 8 marzo 2017

Scusate ma preferisco Casanova

Non capisco questi elogi per un pervertito che pagava le donne per andarci a letto come Charles Bukowsky io preferisco ma di gran lunga il veneziano Giacomo Casanova.

lunedì 6 marzo 2017

Ora preferisco di più Stalin

In passato avevo scritto cose contro Stalin elogiando trotsky fino a che avevo letto la sua vicinanza al fascismo e da lì ho preferito di gran lung u uomo forte come Stalin che aveva sconfitto il nazifascismo.

venerdì 3 marzo 2017

Educhiamo meglio i fanciulli ;)

Ma perché non togliamo la lettura della Bibbia nelle scuole e facciamo leggere storia della mia vita di Giacomo Casanova?

giovedì 2 marzo 2017

I giovani di adesso

Allo stadio quando perde la propria squadra del cuore guerriglia urbana per i propri diritti zitti e chini comr cagnolini.

Visitate l'Appennino :D

Sono stato due volte nell'Appennino tosco-emiliano che dire? Cibo buonissimo (tortellini soprattutto) Panorami bellissimi e piccoli paesini come Corniglio dove è situato un vecchio castello che e albergo e Polita. Da visitare gli Appennini almeno una volta nella vita. Meritano.