venerdì 6 agosto 2010

SOLIDARIETA' A NICHI VENDOLA INSULTATO ASPRAMENTE DALL'ARCIVESCOVO DI GROSSETO CHE HA ELOGIATO MUSSOLINI, UNA DELLE PIU' SQUALLIDE FIGURE DELLA STORIA, SFRUTTATORE, MASSACRATORE E DEFINENDO VENDOLA GAY ORRIPILANTE E UN PERICOLO PER LA PUBBLICA OPINIONE E MORALMENTE OFFENSIVO.

QUESTE LE PAROLE DI MONSIGNOR BABINI ARCIVESCOVO DI GROSSETO:
Monsignor Babini: "Mussolini molto meglio di Vendola che è gay orripilante per la pubblica opinione e moralmente offensivo".


Inoltre l'arcivescovo ha definito Mussolini come un grande statista e la sua dittatura era una dittatura all'acqua di rose mentre Vendola è solo un gay nel suo commento ai giornalisti non ha tenuto nascosto nemmeno il suo carattere razzista dicendo basta agli immigrati irregolari.


Questo arcivescovo già in passato ha dato sfoggio alle sue idee razziste e fasciste degne del più grande gerarca del ventennio con la sua ormai famosa faccia rabbiosa da degno inquisitore.

mercoledì 4 agosto 2010

GLI ISRAELIANI INVADONO IL LIBANO

Scontri tra militari libanesi e truppe israeliane, che avevano invaso la linea di confine: gli alti ufficiali israeliani dicono che avevano oltrepassato il confine per sradicare degli alberi nella zona, il bilancio dei morti comunque è di due militari libanesi, un giornalista e un ufficiale israeliano, 5 i feriti tra cui due in gravi condizioni, anche militari dell'Unifil sono stati immischiati nel conflitto a fuoco tra le due fazioni: A questo punto mi sorge una domanda: "Ma quand'è che gli israeliani si fanno i cavoli loro senza interferire con gli stati vicini come Libano, Siria e la Striscia di Gaza?" Mah.... E non è la prima volta che succedono queste cose negli stati vicini a Israele: più di una volta il Libano fu teatro di scontri perchè gli israeliani avevano oltrepassato il confine, uno dei più terrificanti solo qualche annetto fa lungo la Striscia di Gaza, uccidendo migliaia di innocenti con i loro bombardamenti aerei e i loro carri armati con la stella di David, nella Striscia di Gaza per "stanare" cellule di Hamas. Un pò di annetti fa è toccata anche al Libano la sorte con bombardamenti "mirati" che hanno ucciso non pochi civili, adesso a chi toccherà? Alla Cisgiordania non più: c'è un muro separatore più alto del vecchio muro di Berlino, non ci sono grossi problemi in quella zona, la Siria? Mahh... Obiettivo probabile. Forza Israele, continua così.
Intanto gli idioti della terra, tra cui Obamino, se ne fregano o si occupano poco della situazione.
SOLIDARIETA DELL'ITALIA CON I POPOLI OPPRESSI DEL MEDIO ORIENTE